Open Day Psoriasi il 29 Ottobre al San Gallicano per la Giornata Mondiale della Psoriasi

Giornata Mondiale della Psoriasi al San Gallicano.
Visite gratuite e concerto dei “Thesaurus” ensamble vocale Domenica 29 Ottobre 2017, dalle ore 9:00 alle ore 12:00
Atrio principale degli IFO – Via Elio Chianesi, 53 – Roma

Visite dermatologiche e intrattenimento musicale per chi domenica mattina verrà nell’atrio principale degli Istituti Fisioterapici Ospitalieri.

La persona affetta da psoriasi spesso non riconosce i sintomi e non si reca tempestivamente dallo specialista, ma una diagnosi precoce e le terapie adeguate evitano che la malattia peggiori. All’Istituto San Gallicano ogni occasione è importante per informare i pazienti. Domenica 29 Ottobre, per la Giornata Mondiale della Psoriasi, si terrà all’ISG un Open Day: dalle ore 9:00 alle ore 12:00 visite mediche gratuite alle persone con psoriasi o con sospetto di psoriasi o artropatia psoriasica. L’attesa sarà allietata da un “Concerto per gli IFO”. Musiche rinascimentali e moderne tratte dalle grandi opere di Puccini , Bizet e Tosti saranno interpretate dal coro ensemble vocale “Thesaurus”, del soprano Michela Guarrera e del tenore Edoardo Ferrari, diretti e accompagnati dal maestro e pianista Alberto Galletti.

L’iniziativa è promossa da Aldo Morrone, direttore della Dermatologia Clinica del San Gallicano.

Vi aspettiamo numerosi e senza prenotazione!

About EZrome

Check Also

Piccolo uomo grande mondo: un viaggio tra sogno e realtà

#Teatro #Cultura #Innovazione #EZrome In "Piccolo uomo grande mondo", Tommaso Lombardo porta in scena una fiaba comica che esplora il confine tra sogno e realtà, invitando gli spettatori a riflettere sul valore dell'autenticità e del coraggio di essere sé stessi.

Giacomo Matteotti al Museo di Roma: un’eroica testimonianza

#GiacomoMatteotti #Democrazia #StoriaItaliana #EZrome La mostra "Giacomo Matteotti. Vita e morte di un padre della democrazia", presso il Museo di Roma a Palazzo Braschi, celebra la vita e l'impegno del leader socialista nel centenario della sua morte, offrendo una riflessione sul suo contributo alla lotta per la democrazia e contro il fascismo.

Lascia un commento