Sabato, 16 Ottobre 2021

amazon prime video

Le iniziative del San Giovanni Addolorata nella Giornata mondiale per la sicurezza delle cure e della persona assistita "Cure materne e neonatali sicure"

Quest'anno la Giornata mondiale per la sicurezza delle cure e della persona assistita è dedicata all'area materno infantile, con particolare attenzione allo stato di salute fisico e psichico di donne e neonati.

Anche l'AO San Giovanni Addolorata partecipa alla campagna di sensibilizzazione con la simbolica illuminazione in colore arancione del suo storico ospedale - Sala Mazzoni in Piazza San Giovanni in Laterano - e con la realizzazione del video "Sicuramente mamma".

Il video pubblicato sul profilo YouTube dell'Azienda documenta il Percorso nascita del San Giovanni dando voce al team multidisciplinare di professionisti - ginecologi, neonatologi anestesisti, ostetriche, infermieri - impegnati insieme a tutelare la sicurezza di madre e neonato nel rispetto dell'umanizzazione dell'evento nascita.

 

UFFICIO COMUNICAZIONE E MARKETING
Azienda Ospedaliera Complesso Ospedaliero

 

 

Fonte: Giuseppina Monetini

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere solidali battesimo e i scatoline portaconfetti CESVI per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.