Sabato, 08 Agosto 2020

amazon prime video

Kentucky Fried Chicken apre a Roma Tiburtina e allarga la sua presenza nelle grandi stazioni italiane. Il nuovo ristorante si inaugura  il 17 gennaio  ed è il quarto nel circuito dei maggiori scali ferroviari del paese

Dopo Venezia Santa Lucia, Bologna e Genova Brignole, KFC – Kentucky Fried Chicken sbarca a Roma Tiburtina, aprendo il 17 gennaio il suo quarto ristorante nel circuito delle Grandi Stazioni italiane e confermando così l’interesse strategico del brand per il canale travel. Il ristorante è anche il quinto nel Comune di Roma.

Sono 40 i nuovi posti di lavoro creati con l’apertura del ristorante di Roma Tiburtina, che è gestito dalla US Food Network S.r.l., Franchising Partner di KFC Italia, alla quale fanno capo complessivamente 16 ristoranti del brand in Italia.

Il nuovo ristorante, che ha una superficie di circa 350 metri quadri, sarà aperto tutti i giorni dalle 7 alle 23 ed offre anche l’area caffetteria dove sarà possibile fare colazione. I posti a sedere sono 90 e nel ristorante sono disponibili postazioni di ricarica dei device elettronici.

Nata negli Stati Uniti nel 1930, Kentucky Fried Chicken è oggi la più famosa catena al mondo di ristoranti che servono pollo. È  leader del mercato di riferimento con oltre 23.000 ristoranti in 140 paesi e dà lavoro a 750.000 persone nel mondo. In Italia KFC arriva nel 2014 e conta oggi 40 ristoranti in 12 regioni. KFC è una società del gruppo Yum! Brands Inc. che comprende anche i marchi Pizza Hut e Taco Bell. Con più di 48.000 ristoranti in oltre 145 Paesi, Yum! Brands è una delle più grandi aziende della ristorazione al mondo. www.kfc.it

Fonte Ufficio Stampa Kosmios

 

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere solidali battesimo e i scatoline portaconfetti CESVI per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.