Esce l’11 febbraio 2016 l’attesissimo film Zoolander 2, girato quasi interamente a Roma.
Non sappiamo se ve ne siete accorti ma a Roma si respira “stilosagine” ovunque e si vedono dei cartelloni “belli belli, belli in modo assurdo”. Merito di Ben Stiller che ha deciso di ambientare il sequel di Zoolander nella capitale e che uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo 11 febbraio!
Zoolander 2 è il seguito dell’omonima commedia sul mondo della moda uscita nel 2001. Un film grottesco a tratti surreale ma che fa veramente ridere e che ci ha fatto scoprire un Ben Stiller in versione "figosa". È proprio il comico americano a vestire i panni di Derek Zoolander, un modello bello e “molto espressivo” ma un po’ ingenuo e che non brilla proprio d’intelligenza. Nel primo film grazie alla sua espressione unica e irripetibile riesce addirittura a salvare il presidente indonesiano dal tentativo di omicidio di uno stilista pazzo Mugatu interpretato da Will Ferrell.
Zoolander 2 è stato girato quasi completamente a Cinecittà, gli studios romani hanno ospitato le vicende di Derek e Hansel il suo collega “figlio dei fiori” interpretato da Owen Wilson.
E’ stato proprio Ben Stiller ad avere l’idea di girare questo film a Roma:” «Avevo visto questo documentario Valentino: The Last Emperor, ambientato nella Capitale e ho avuto l’idea di girarlo qua. Di adattare la storia a questi luoghi in cui il respiro è comunque internazionale, fortemente europeo. Roma è una città così smaccatamente cinematografica, ha una storia infinita alle sue spalle, poi l’eredità dei film degli anni Sessanta e Settanta, credo avesse delle sfumature che potevano fondersi in maniera perfetta con lo spirito di Derek e Hansel, con quello che sono».
Così come nel primo episodio anche in Zoolander 2 ci sono tantissimi nomi noti del mondo dello spettacolo che si sono messi in gioco in questo esilarante film. Da Justin Bieber a Miley Cyrus, da Lenny Kravitz a Mikas sino a Katy Perry, mentre una celebre new entry è Penelope Cruz!
Ben Stiller ha davvero amato Roma e l’Italia, tanto che oltre ad aver preso durante le riprese un appartamento nel quartiere del Ghetto, l’ha fatto arredare per l’occasione in stile made in Italy.
Al termine delle riprese ha pubblicato nella sua pagina Facebook un selfie con scritto “Daje” alla romana!
Per non parlare della happening per la prima italiana del film, che si è tenuta lo scorso 1 febbraio 2016! Con grande sorpresa di romani e turisti Ben Stiller e Owen Wilson sono comparsi nella vetrina di Valentino in pieno centro a Roma vestendo i panni dei due protagonisti in versione di manichini alla moda!
Dall’11 febbraio 2016 avrete la possibilità di vedere una Roma “bella, bella, bella in modo assurdo”!
Per incontrare le nuove abitudini di consumo l’e-commerce per GDO e supermercati è un business ormai irrinunciabile: per fare la spesa online basta un click e l’utente […]
L'articolo GDO e-commerce: fare la spesa online con un click proviene da ARvis.it Agenzia di Comunicazione.
Adv verticale e specifico: LinkedIn ads è il canale giusto per lead generation e networking di valore. Ma come funziona? Nato tra il 2002 e il 2003 […]
L'articolo Raggiungi i clienti giusti con LinkedIn ads proviene da ARvis.it Agenzia di Comunicazione.
Per intercettare le ricerche online dei clienti, fornendo la risposta alle loro domande nelle prime posizioni della SERP, il search advertising su Google è la soluzione migliore. […]
L'articolo Tutto quello che c’è da sapere sul search advertising di Google proviene da ARvis.it Agenzia di Comunicazione.
Google MUM, acronimo di Multitask Unified Model, è la tecnologia basata sull’intelligenza artificiale che potenzia l’algoritmo di ricerca di Google per restituire risultati sempre più pertinenti. Come cambia […]
L'articolo Google MUM, il nuovo algoritmo di Google proviene da ARvis.it Agenzia di Comunicazione.
Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.