Giovedì, 19 Settembre 2019

amazon prime video

librogiungla_1298380401Al Granteatro  che ha sede ormai a Saxa Rubra, il 3 dicembre sarà in scena uno spettacolo dedicato ai più piccoli, ma che piace tanto anche i grandi: Il libro della Giungla il Musical!

Le storie e le favole rese note dalla Disney hanno affascinato una intera generazione di bambini, che oggi sono diventati genitori, ora molti di questi successi approdano al teatro sottoforma di musical, per affascinare i bambini di oggi.

L’ultimo esempio è il Libro della Giungla che sarà sul palco del Granteatro il 3 dicembre 2011.
La storia di Mowgli, nata dalla penna di R. Kipling, sarà in scena in un modo del tutto nuovo. Ritmo, musica accattivante, balletti coreografati da Gillian Bruce che è ha curato spettacoli come Peter Pan e High School Musical!
I bimbi rimarranno a bocca aperta nel vedere la giungla con gli animali come: elefanti, pappagalli di 3 metri, scimmiette che ballano, lupi, tigri, pantere e serpenti.
Di tutto rispetto il cast che ha come protagonista Heron Borelli, che ha lavorato in Notre Dame di Cocciante, e altri 7 artisti, che renderanno questo spettacolo indimenticabile!
L’appuntamento è il 3 dicembre alle 15.45 al Granteatro!

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.