librogiungla_1298380401

Il libro della Giungla è in scena al Granteatro!

librogiungla_1298380401Al Granteatro  che ha sede ormai a Saxa Rubra, il 3 dicembre sarà in scena uno spettacolo dedicato ai più piccoli, ma che piace tanto anche i grandi: Il libro della Giungla il Musical!

Le storie e le favole rese note dalla Disney hanno affascinato una intera generazione di bambini, che oggi sono diventati genitori, ora molti di questi successi approdano al sottoforma di musical, per affascinare i bambini di oggi.

L’ultimo esempio è il Libro della Giungla che sarà sul palco del Granteatro il 3 dicembre 2011.
La storia di Mowgli, nata dalla penna di R. Kipling, sarà in scena in un modo del tutto nuovo. Ritmo, musica accattivante, balletti coreografati da Gillian Bruce che è ha curato spettacoli come Peter Pan e High School Musical!
I bimbi rimarranno a bocca aperta nel vedere la giungla con gli animali come: elefanti, pappagalli di 3 metri, scimmiette che ballano, lupi, tigri, pantere e serpenti.
Di tutto rispetto il cast che ha come protagonista Heron Borelli, che ha lavorato in Notre Dame di Cocciante, e altri 7 artisti, che renderanno questo spettacolo indimenticabile!
L’appuntamento è il 3 dicembre alle 15.45 al Granteatro!

About Redazione

Check Also

“La poesia ti guarda”: prorogata fino al 2025 la mostra alla Galleria d’Arte Moderna

#Gruppo70 #PoesiaVisiva #MostraRoma #EZrome La Galleria d'Arte Moderna di Roma proroga fino al 2 febbraio 2025 la mostra «La poesia ti guarda», dedicata al Gruppo 70. L'esposizione celebra i sessant’anni del sodalizio artistico, con opere verbo-visuali di Miccini, Pignotti e altri. Promossa da Roma Capitale, offre un viaggio nelle neoavanguardie italiane.

#OperaLirica #Turandot #EventiRoma #EZrome "Operai all’Opera - Turandot" porta la magia della lirica nel complesso residenziale ATER di Torrevecchia, Roma, il 28 settembre alle 18.30. Un format innovativo ideato da Fabio Morgan e realizzato da E45 in collaborazione con La Città Ideale, che vede le maestranze diventare protagoniste. Ingresso gratuito.

Lascia un commento