MademoiselleC Locandina

al Teatro Sala Uno il 25 marzo ‘MADEMOISELLE C.’

MademoiselleC LocandinaTeatroSenzaTempo Produzione Spettacoli Teatrali
Presenta MADEMOISELLE C. Chanel, l’icona della
Testo e Regia di Mary Ferrara
Vocal Coach: Carlo Alberto Gioia e Michela Varvaro
Coreografia: Miriam Bonaccorso

ANTEPRIMA
DOMENICA 25 MARZO 2018 – Ore 20,30
SALA UNO – P.zza di Porta San Giovanni, 10 – Roma
Infoline e Prenotazioni: Teatro Sala Uno 06 8660 6211 – TeatroSenzaTempo 3664538808 info@teatrosenzatempo.com

con
Chiara Alivernini (Geneviève Boucher de la Bruyère), Giulia Capuzzimato (Cècile Sorel), Jessica Di Bernardi (Claude Delay), Stefano Di Giulio (Etienne de Balsan), Sabrin Tahaebrahim Halawa (Vera Bate Lombardi), Somaia Tahaebrahim Halawa (Suzanne Orlandi), Virginia Menendez (Misia Sert), Andrea Palmieri (Arthur Boy Capel)
e con Vanessa Innocenti nel ruolo di Coco Chanel

Nel tentativo complicato di dover scrivere a quattro mani una biografia, emerge il lato ‘inedito’ di una delle stiliste più importanti nella storia della moda. Chanel negli ultimi giorni della sua vita, tra abusi e ricordi, ripercorre il suo passato in brevissimo tempo, riportando in vita, attraverso la memoria, le persone più importanti che ne hanno segnato il destino e soprattutto, la carriera. Dal carattere instabile e figlia dell’egocentrismo, Chanel non lascia molto spazio alle interpretazioni. Di contro, fa immergere lo spettatore nell’affascinante mondo della Belle Epoque e ne fa respirare l’essenza, romantica e carica di possibilità. Il testo originale, viene presentato in Anteprima Nazionale ed in anteprima ridotta. La versione completa sarà presentata a Giugno 2018.

Info Biglietti (Inclusa tessera del teatro di € 3): € 15 (Prezzo Unico)

About EZrome

Check Also

“A little gossip never killed nobody”: debutto teatrale che esplora desideri e trasgressioni

Teatro #Roma #Spettacolo #EZrome Dal 6 all'8 dicembre, "A Little Gossip Never Killed Nobody" debutta all'Altrove Teatro Studio di Roma. Lo spettacolo, scritto da Chiara Arrigoni e diretto da Francesca Caprioli, esplora desideri e trasgressioni di tre operaie in una fabbrica opprimente. Un racconto tra realtà e fiaba, dove il soprannaturale si intreccia con la quotidianità.

“La chiamavamo Terra Santa”: un viaggio nell’anima di Alda Merini

Teatro #AldaMerini #Cultura #EZrome Debutta a Roma "La chiamavamo Terra Santa", uno spettacolo che esplora l'anima di Alda Merini attraverso diari, musica e poesia. In scena al Teatro Porta Portese dal 6 all'8 dicembre, l'opera di Alessandro Fea e Stella Novari offre un viaggio tra follia, dolore e vitalità, celebrando la capacità di trasformare il dolore in poesia.

Lascia un commento