Martedì, 17 Settembre 2019

amazon prime video

mascotte-mondiali-2010-sud-africaPartita giocata alla pari tra Cile e Svizzera con vari rovesciamenti di fronte, con varie occasioni da entrambe le parti e senza un vero dominatore. E' solo un episodio che decide la partita al 30° del secondo tempo con Gonzales per il Cile che la porta in testa al girone H da sola, ma ancora a rischio visto che nell'ultima partita incontra la Spagna che deve per forza vincere se vuole qualificarsi. In realtà il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio, ma nel calcio difficilmente avviene ciò che è giusto. Altra nota negativa: l'arbitro arabo Al Ghamdi che rifila nove cartellini gialli, non sempre a ragione, e uno rosso e che comunque non riesce a controllare una partita abbastanza nervosa.

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.