Mercoledì, 21 Ottobre 2020

amazon prime video

romeoegiulietta amaecambiailmondo granteatroManca davvero poco al ritorno di Romeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo! Dal 16 al 18 ottobre 2015, tornerà al Granteatro per incantare il pubblico romano.

Ci sono delle storie che hanno un fascino senza tempo, tra queste c'è sicuramente quella di Romeo e Giulietta di William Shakespeare, che da secoli incanta il pubblico di tutto il mondo. Non c'è versione che non rimane nel cuore, dal cinema, al teatro, le tragedia shakesperiana mantiene ancora intatto l'incanto di quando è stato scritto.

Nei teatri italiani sta spopolando il musical diretto da Giuliano Peparini, Romeo e Giulietta. Ama e Cambia il mondo, con i testi a cura di Vincenzo Incenzo e con le musiche del grande compositore francese, Gèrard Presgurvic.

Un'opera imponente con ben 45 artisti sul palco, oltre trenta ballerini e acrobati. Dietro una equipe tecnica di rilievo internazionale.
Nel ruolo dei due innamorati ci sono Davide Merlini, rivelazione di X-Factor 2012 e Giulia Luzi, famosa al pubblico televisivo per la sua partecipazione ai Cesaroni.
Completano il cast principale: Vittorio Matteucci (Conte Capuleti), Luca Giacomelli (Mercuzio), Riccardo Maccaferri (Benvolio), Gianluca Merolli (Tebaldo), Leonardo Di Minno (Principe), Barbara Cola (Lady Capuleti), Roberta Faccani (Lady Montecchi), Silvia Querci (Nutrice), Giò Tortorelli (Frate Lorenzo).

Se volete farvi incantare da questo magico musical, Romeo e Giulietta: ama e cambia il mondo vi aspetta al Gran Teatro dal 16 al 18 ottobre 2015!

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.