Venerdì, 26 Aprile 2019

amazon prime video

LunedìLogo di All'ombra del Colosseo 2013 26 agosto, ore 21.45, appuntamento con lo show di Luciano Lembo “Ultracomics” presso il Parco del Celio, nel corso dell'edizione 2013 di All'ombra del Colosseo. Risate, canzoni, monologhi...
Lembo diviene popolare nel 2005, grazie al programma di Rai Uno “Si si è proprio Lui” condotto da Luisa Corna, dove ha modo di emergere come imitatore. L'anno dopo, sempre in veste d'imitatore, partecipa alla trasmissione “Amore” di e con Raffaella Carrà. Poi sarà la volta di Mediaset con “Colorado Cafè'”, “Buona Domenica” e “Zelig Off”.  Inoltre, ha trovato pure il tempo di pubblicare un suo libro di poesie, “Lembo Inverso”. Attualmente è la voce comica dell'emittente Radio Globo. Tra gli spettacoli teatrali ricordiamo “Single x Sbaglio” al Teatro Parioli e gli eventi dell'estate romana nella manifestazione “All'ombra del Colosseo”. Proprio qui torna con uno spettacolo che si può considerare contenitore di monologhi, personaggi ed emozioni, nel quale l'artista gioca con il pubblico, riuscendo a creare un'atmosfera d'intesa. Al Parco del Celio, con lui, ci saranno pure altri artisti, quali I Sequestrattori, Magico Alivernini, Santino Caravella e Manolo Fidanza. Non sono da escludere momenti di musica, questo perché Lembo di solito si esibisce anche con sue canzoni, capaci di arricchire e movimentare l'intero show.
Biglietto: posto unico 10 Euro. Per informazioni e dettagli, visitare il sito della manifestazione, che da anni è uno degli appuntamenti più importanti e conosciuti dell'Estate Romana.

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.