fiorella mannoia

Fiorella Mannoia all’Auditorium con il Combattente Tour

fiorella mannoiaIl 3 dicembre 2017 sul palco dell’Auditorium Parco della Musica, ci sarà il concerto di Fiorella Mannoia.

Questo è stato per Fiorella Mannoia un anno molto importante fatto di grandi successi. Il suo ultimo album “Combattente” ha avuto un enorme successo è arrivata seconda al Festival di Sanremo con il brano “Che sia benedetta”, ha partecipato come protagonista nel film “7 minuti” di Michele Placido e ha già tenuto in tutta Italia ben 80 concerti nei più importanti teatri italiani, con il gran finale estivo all’Arena di Verona.
Per Fiorella è stato anche l’anno del debutto televisivo con un one woman show “Un, due, tre …. Fiorella!”.
Non è finita qui a Novembre la Mannoia sarà impegnata in concerto in 4 capitali europee: Lussemburgo, Parig, Bruxelles e Londra.
I live continueranno in Italia per un totale di 100 concerti.
Il 3 dicembre è il turno di Roma! Se volete assistere a una performance live della grande Fiorella Mannoia l’appuntamento è all’Auditorium Parco della Musica!

 

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Nel Mezzo del Cammin”: un viaggio spirituale al Teatro Duse

#Dante #TeatroDuse #Spiritualità #EZrome Il 20 aprile al Teatro Duse di Roma, "Nel mezzo del cammin" offre un viaggio spirituale ispirato a Dante, tra teatro, musica e danza.

“Ulisse, Macerata”: un viaggio teatrale tra il reale e l’onirico

#UlisseMacerata #TeatroItaliano #MitoERealtà #EZrome "Ulisse, Macerata" arriva al Teatro Tordinona di Roma, trasformando l'epopea omerica in una riflessione contemporanea sulla frustrazione e l'alienazione. Un viaggio teatrale tra il reale e l'onirico che sfida le convenzioni e le aspettative.

Lascia un commento