Lunedì, 25 Giugno 2018

francesco de gregoriIl 20 marzo 2015 nel palco del Palalottomatica ci sarà uno dei cantautori più apprezzati del panorama musicale italiano: Francesco de Gregori.

Il 10 novembre 2014 è uscito il doppio Cd “Vivavoce” l’ultima fatica di Francesco de Gregori, anticipato dal singolo Alice che ha visto al partecipazione di Luciano Ligabue.
“La partecipazione di Luciano è sorprendente. Sembra che l'abbia scritta anche lui insieme a me pochi giorni fa" ha dichiarato De Gregori, che aggiunge "L'abbiamo improvvisata in studio con un paio di chitarre, niente di più: con la voce di Liga questa vecchia canzone prende altri colori senza però perdere nulla della sua forza originale".

De Gregori ha riarrangiato in chiave del tutto nuova 28 brani del suo repertorio, che verranno presentati live in due date da non perdere: il 20 marzo 2015 a Roma al Palalottomatica e il 23 marzo 2015 al Mediolanum Forum di Milano.

Con lui nel palco ci saranno: Alessandro Arianti, tastiere e fisarmonica,Paolo Giovenchi e Lucio Bardi alle chitarre,Alessandro Valle,mandolino e pedal steel guitar ,Guido Guglieminetti al basso,Stefano Parenti alla batteria,Elena Cirillo ,voce e violino,Stefano Ribeca al sax,Giancarlo Romani alla tromba,Giorgio Tebaldi al trombone.

Un appuntamento assolutamente da non perdere! Francesco de Gregori con il suo Vivavoce Tour, vi aspetta il 20 marzo 2015 al Palalottomatica!

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.