mascotte-mondiali-2010-sud-africa

MONDIALI DI CALCIO – SUDAFRICA 2010 – ARGENTINA/NIGERIA 1-0

mascotte-mondiali-2010-sud-africaSeconda partita del Girone B e un’Argentina che prima domina, poi controlla e alla fine soffre il ritorno della Nigeria che ha anche le sue occasioni per ritornare in pareggio, ma se le mangia tutte. Quindi alla fine è uno striminzito 1-0 per L’Argentina sprecona e disattenta che però gli permette di mettersi alla pari con la Corea del Sud in testa al girone. Durante tutta la partita c’è una sfida personale tra Messi dell’Argentina e il Portiere della Nigeria Enyeama che poi risulterà il vincitore e il migliore della sua squadra negando tutti i possibili gol all’argentino.-

About Valerio Amendolagine

Check Also

Tessere è umano: Isabella Ducrot e le collezioni tessili

#mostra #artecontemporanea #tessuti #EZrome Il Museo delle Civiltà di Roma presenta "Tessere è umano: Isabella Ducrot e le collezioni tessili del Museo delle Civiltà", una mostra che esplora i linguaggi e le culture della tessitura attraverso le opere dell'artista contemporanea Isabella Ducrot e le collezioni storiche del museo. L'evento si terrà dal 1 agosto 2024 al 16 febbraio 2025.

“Jazz e Folli legami” al Teatro di Paglia con Massimo Reale

#Jazz #Spettacolo #Teatro #EZrome “Jazz e folli legami” è uno spettacolo-concerto che si terrà il 27 luglio 2024 al Teatro di Paglia di Nemi. L’evento, che unisce musica jazz e narrativa, vedrà la partecipazione dell’attore Massimo Reale e della cantante Dora Sisti. Lo spettacolo esplora i legami umani attraverso le storie di psichiatri e pazienti, offrendo una serata di emozioni intense.

Lascia un commento