“Donne Senza Censura”: Spettacolo Teatrale a Roma

Il prossimo 3 e 4 febbraio, il Lo Spazio di Roma ospiterà " Senza Censura", un audace spettacolo teatrale scritto, diretto e interpretato da Patrizia Schiavo. L'opera, nata nel 2013, è di grande attualità per i continui scandali e denunce che emergono nel mondo dello spettacolo.

"Donne Senza Censura": un audace spettacolo teatrale arriva a Roma

"Racconto solo di vagine e organi affini… culi grossi, culi mosci e culattoni! Racconto di donne grasse e insoddisfatte, di viagra, di amanti ridicoli, improbabili… storie piccanti con personaggi imbarazzanti!" Queste le parole di Patrizia Schiavo, che sotto lo pseudonimo di Letizia Servo, si esprime in toni provocatori, radicali o malinconici, esponendo la sua identità multipla. L'artista dialoga ora con il pubblico, ora con un' intervistatrice, una voce off che non a caso è la sua stessa voce, ora con le zone più oscure di sé.

Il racconto, che oscilla tra verità e menzogne, è la biografia di un'artista eclettica, che si confronta con la propria immagine, il mestiere, il rapporto con l'altro sesso, con la libertà, il potere e tra fantasmi reali e immaginari giganteggia l'ombra di Carmelo Bene.

Il teatro romano accoglie "Donne Senza Censura": un viaggio nell'universo femminile

"Donne Senza Censura" è un viaggio nell'universo femminile, un racconto che diventa ribellione linguistica anche attraverso due alter ego, che amplificano gli aspetti scabrosi e piccanti. Due donne in conflitto ma pronte a vendicarsi dei torti subiti, che mentre si preparano per quello che sembrerebbe l'incontro della loro vita, passano in rassegna, con ironia e un certo gusto per l'eccesso, i fallimenti amorosi precedenti.

Ognuna fa da specchio e da contrappeso all'altra e al di fuori di ogni vittimismo o moralismo, si espongono senza censura. Ironizzando sui torti o smitizzando gli abusi di potere, l'opera si propone come un audace viaggio nell'universo femminile, senza filtri né tabù.

"Donne Senza Censura": l'innovativo spettacolo teatrale che sfida i tabù a Roma

"Donne Senza Censura" è un'opera teatrale innovativa che sfida i tabù e offre uno sguardo senza censure sull'universo femminile. L'opera, che andrà in scena il 3 e 4 febbraio al Teatro Lo Spazio di Roma, promette di essere un evento imperdibile per gli amanti del teatro e per chiunque sia interessato a tematiche di genere e di attualità.

Il costo del biglietto intero è di 15 euro, mentre il ridotto è di 12 euro. Gli spettacoli inizieranno alle ore 21, mentre la domenica l'orario è anticipato alle ore 17. Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il numero 339 775 9351 o il 06 77204149.

"Donne Senza Censura" è un'opportunità unica per immergersi in un universo femminile senza filtri, attraverso le parole e le performance di un'artista eclettica come Patrizia Schiavo. Un appuntamento da non perdere per tutti coloro che amano il teatro e desiderano confrontarsi con tematiche di attualità e di genere.

About EZrome

Check Also

Vanessa Scalera brilla in “La Sorella Migliore” a Roma

#LaSorellaMigliore #Teatro #Cultura #EZrome "La Sorella Migliore", con Vanessa Scalera, offre a Roma un viaggio emotivo nel teatro. Un dramma familiare che esplora sentimenti profondi, colpe e redenzioni, promettendo un'esperienza unica.

“Madre, Figlia e Spirito”: trinità femminile in scena

#MadreFigliaSpirito #Teatro #Cultura #EZrome "Madre, Figlia e Spirito" al Teatro Di Documenti di Roma, un viaggio attraverso tre archetipi femminili che esplorano il dialogo tra umano e divino, tra ombra e luce, guidato dalla visione di Ortensia Sayre Macioci.