Martedì, 20 Ottobre 2020

amazon prime video

Domenica 24 novembre alle ore 18.00 va in scena “Maskio Bianco Etero”; opera ispirata al romanzo di John Niven e diretta dal regista fiorentino Massimo Stinco.

La pièce è vincitrice del bando “La Nouvelle Saison” che ogni anno seleziona valide opere teatrali da inserire nel cartellone dello storico teatro, a 50 metri dal Colosseo.

Uno spettacolo divertente, contemporaneo ma dai risvolti amari. La musica dai ritmi forsennati e adrenalinici è una componente essenziale dell’opera. Sulla scena, insieme al protagonista, una buffa coppia muta di domestici tuttofare vestiti da Topolino e Minnie.


SINOSSI
Kennedy Marr è un giovane scrittore e sceneggiatore di successo ad Hollywood: atletico, donnaiolo, narciso, egocentrico, cocainomane, erotomane, maschio, bianco, etero.

Vive godendo la sua vita fino agli estremi. Nulla al mondo lo convincerebbe a lasciare la California. Ma l’Agenzia delle Entrate lo costringerà a lasciare la mecca del cinema per passare un anno a insegnare in un college britannico a dei ragazzini senza talento. E il suo ritorno in Inghilterra lo costringerà a fare i conti con il passato e una situazione drammatica dalla quale era scappato.


Adattamento teatrale e regia: Massimo Stinco

Con: Leonardo Paoli, Valeria Salonia, Al Bettini e Fabiana Bolignano

Ispirato al romanzo di John Niven

Fonte Ufficio Stampa Teatro Ivelise

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.