ombra del colosseo

All’Ombra del Colosseo: divertimento e comicità nella capitale

ombra del colosseoE’ tornato all’Ombra del Colosseo il festival della comicità che sino al 10 settembre 2017 vi terra compagnia con degli spettacoli da non perdere!

Un calendario ricco di spettacoli quello dell’Ombra del Colosseo, che quest’anno ha aperto i battenti il 19 agosto e si concluderà il 10 settembre 2017. Ritorno di location, ad ospitare la storica kermesse romano è il Parco del Colle Oppio dove tutto cominciò nel 1990. La parola d’ordine è comicità con un cartellone di 23 spettacoli e 40 artisti sul palco.
I più grandi comici italiani si alterneranno sul palco della kermesse romana: Pabro e Pedro, Gabriele Cirilli, Dado, Antonio Giuliani, Riccardo Rossi, Alberto Farina e il grande ritorno di Rodolfo Laganà che fu sul palco dell’ombra del Colosseo ben 20 anni fa! “Dopo un anno di assenza, seppur tra mille difficoltà e con una partenza a dir poco in ritardo, siamo felici di poter presentare questa XXVI edizione della rassegna”… che è solo un assaggio di quello che potremmo vedere nei prossimi due anni.
Se volete ridere e divertirvi l’Ombra del Colosseo vi aspetta sino al 10 settembre 2017 a Colle Oppio!

About Redazione

Check Also

Campus Bio-Medico: avanzamenti nella risonanza magnetica

#Salute #InnovazioneMedica #TecnologiaAvanzata #EZrome La Fondazione Policlinico Universitario Campus Bio-Medico introduce una nuova risonanza magnetica tre Tesla, garantendo diagnosi più precise e rapide. Questo avanzamento, supportato dalla Fondazione Roma, segna un passo significativo nella qualità dell'imaging medico e nell'accessibilità delle cure.

Festival Popolare Italiano: una celebrazione della vocalità femminile

#FestivalPopolare #VocalitàFemminile #MusicaTradizionale #EZrome Il Festival Popolare Italiano celebra la sua X edizione sotto la guida di Stefano Saletti, esplorando la vocalità femminile nella musica popolare attraverso artisti internazionali e un programma ricco di concerti e incontri culturali, presso il Museo Nazionale degli Strumenti Musicali di Roma.

Lascia un commento