Raphael Gualazzi in concerto all’Auditorium della Conciliazione

Raphael Gualazzi Auditorium Conciliazione Il 30 novembre 2016 nel palco dell’Auditorium della Conciliazione ci sarà Raphael Gualazzi.

Il 23 settembre è uscito l’ultimo album di Raphael Gualazzi intitolato “Love Life Peace”, anticipato questa estate dal singolo “L’Estate di John Wayne” un brano originale, versatile in mix tra R’n’B ed echi vintage che ha avuto un grande successo radiofonico.

Raphael in tour presenterà i brani del nuovo disco che ripercorre i generi musicali più cari all’artista.
Con lui sul palco ci sarà una eccezionale band composta da sei musicisti, tutti polistrumentisti. Dalla sezione ai fiati composta da tromba, sax e trombone sino alla chitarra e al contrabbasso e batteria per la sezione ritmica, mentre Raphael si alternerò tra piano e tastiera.

In scaletta ci saranno i brani del nuovo lavoro ma anche i grandi successi contenuti in Reality and Fantasy ed Happy Mistake. Raphael Gualazzi promette un live unico e imperdibile tutti i brani dal vivo saranno riarrangiati, sfiorando l’unicità dei colori del jazz, del pop ballad, del R’n’B!
Se volete farvi travolgere dalle sonorità di Raphael Gualazzi l’appuntamento è il 30 novembre 2016 all’Auditorium della Conciliazione! 

About Redazione

Check Also

Bioparco #Natale2024 #EventiRoma #EZrome Il Bioparco di Roma celebra le festività natalizie con attività speciali dal 26 dicembre 2024 al 6 gennaio 2025. Tra tombole, laboratori creativi e incontri con gli animali, il parco offre un'esperienza unica per grandi e piccini. Speciali promozioni e una caccia al tesoro per l'Epifania completano l'offerta.

Arturo Stàlteri alla Sala dei Lecci con “The Snow is dancing”

Concerto #ArturoStàlteri #MusicaClassica #EZrome Il pianista Arturo Stàlteri si esibirà a Roma con "The snow is dancing", un concerto che celebra la bellezza della neve e la magia del Natale. L'evento si terrà il 22 dicembre al Bioparco di Roma. I biglietti sono disponibili in loco. Un appuntamento imperdibile per gli amanti della musica classica.

Lascia un commento