Il Just Music Festival 2016

just music festivalL’amore per la musica, la professionalità ha portato alla nascita lo scorso anno di un importante evento il Just Music Festival.

L’obiettivo era quello di creare un luogo di incontro tra i protagonisti della scena elettronica degli ultimi anni e un pubblico attento e ricercato. 

Il Just Music Festival è un unione di generi diversi: trip hop alla dance, dal dub al jazz, etc. Lo scorso anno ha avuto nomi influenti del panorama musicale e un grande consenso di pubblico. Quest’anno il Just Music Festival è tornato per fare ancora di più!

La nuova edizione del festival porterà in esclusiva nazionale a Roma, nomi di spessore come: Jean Michel Jarre, Disclosure, Public Enemy, Rosin Murphy, Travis, Thievery Corporation e St.Germain. Ci saranno inoltre altri tre appuntamenti di grande richiamo con Massive Attack, James Morrison e Carl Cox.
I concerti si tengono in 4 location d’eccezione: l’Auditorium Parco della Musica, Le Terrazze dell’Eur, il Centrale Live e il Salone delle Fontane.
L’appuntamento con il Just Music Festival è sino al 26 luglio 2016, da non perdere! 

About Redazione

Check Also

Sabina Guzzanti a Villa Ada Festival con “Liberidì Liberidà”

#SabinaGuzzanti #VillaAdaFestival #LiberidìLiberidà #EZrome Martedì 30 luglio, Sabina Guzzanti sarà protagonista a Villa Ada Festival con il suo spettacolo "Liberidì Liberidà". L'artista, nota per la sua ironia tagliente e critica sociale, invita il pubblico a riflettere sulla libertà in un'epoca di cambiamenti. Il costo del biglietto è di 29 euro.

“La vita a 30 anni” e “We Love 2000” all’Ippodromo delle Capannelle

#eventi #nostalgia #musica #EZrome Roma ospiterà "La Vita a 30 Anni" e "We Love 2000" il 26 luglio 2024 all'Ippodromo delle Capannelle. Una serata dedicata ai nostalgici degli anni '90 e 2000, con musica, spettacoli e ricordi indimenticabili. Biglietti disponibili su rockinroma.com e ticketone.it. Prezzi da 12,00 a 15,00 euro.

Lascia un commento