malika ayane auditorium conciliazione

Malika Ayane in concerto all’Auditorium della Conciliazione

malika ayane auditorium conciliazioneE’ una delle voci più apprezzate e raffinate del nostro panorama musicale, ha una grande personalità e i suoi brani sono in grado di entrarti dentro. Stiamo parlando di Malika Ayane che il 3 novembre 2015 si esibirà all’Auditorium della Conciliazione

Malika Ayane all’Auditorium presenterà il suo ultimo album, intitolato “Naif”, il suo quarto lavoro uscito lo scorso febbraio. Nel disco è contenuto il brano che Malika ha cantato a Sanremo “Adesso e qui (nostalgico presente), classificatosi al terzo posto. L’album è diventato disco d’oro a trentaquattro settimane dall’uscita e ora Malika è in tour per presentare live le i brani contenuti al suo interno.

Se volete farvi incantare dalla voce live di Malika Ayane l’appuntamento è il 3 novembre 2015 all’Auditorium della Conciliazione.

About Redazione

Check Also

Tessere è umano: Isabella Ducrot e le collezioni tessili

#mostra #artecontemporanea #tessuti #EZrome Il Museo delle Civiltà di Roma presenta "Tessere è umano: Isabella Ducrot e le collezioni tessili del Museo delle Civiltà", una mostra che esplora i linguaggi e le culture della tessitura attraverso le opere dell'artista contemporanea Isabella Ducrot e le collezioni storiche del museo. L'evento si terrà dal 1 agosto 2024 al 16 febbraio 2025.

“Jazz e Folli legami” al Teatro di Paglia con Massimo Reale

#Jazz #Spettacolo #Teatro #EZrome “Jazz e folli legami” è uno spettacolo-concerto che si terrà il 27 luglio 2024 al Teatro di Paglia di Nemi. L’evento, che unisce musica jazz e narrativa, vedrà la partecipazione dell’attore Massimo Reale e della cantante Dora Sisti. Lo spettacolo esplora i legami umani attraverso le storie di psichiatri e pazienti, offrendo una serata di emozioni intense.

Lascia un commento