Sabato, 24 Ottobre 2020

amazon prime video

Rolfing1Rolfing per sette giorni, dal 21 al 27 maggio, e a Roma come Bologna, Catania, Genova, Firenze e Venezia. Una settimana, insomma, di incontri, sedute e iniziative per conoscere da vicino il modo migliore per ritrovare il proprio benessere e dire addio a mal di schiena e dolori articolari.

La manifestazione, Italian Rolfing Week che arriva direttamente dagli States, è organizzata dall’Associazione Italiana Rolfing ed è tutta dedicata al principio unico su cui si basa il Rolfing: corretta postura del corpo per ritrovare la propria forza di gravità e combattere traumi e stress. La tecnica è adatta a tutti, dal neonato all’anziano, dalla casalinga al ballerino, e si traduce praticamente in un maggior benessere e in una minore fatica nello svolgimento delle attività quotidiane. Il tempo richiesto è quello di dieci sedute e i risultati sono duraturi.

E da sabato 21 a domenica 29 maggio i Rolfer apriranno le porte dei loro centri per offrire gratuitamente a tutti i partecipanti sessioni individuali e collettive, seminari e dimostrazioni pratiche.

A Roma, dopo il Rolfing Day, del 22 maggio, allo Studio “Mandala”, in Via dei Quattro venti 47/A, il Centro ‘Rolfing’, di Via Lago di Lesina 15, sta organizzando, per i sette giorni della manifestazione, le sessioni individuali e collettive nonché i seminari e le dimostrazioni pratiche per i partecipanti. Per informazioni si può contattare Mita Mazzali Fulgenzi, Certified Advanced Rolfer & Rolf Movement Practitioner, al numero 333.1177896 oppure via e-mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

I dettagli dell’evento italiano sono disponibili anche sul sito internet: www.rolfing.it.

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere solidali battesimo e i scatoline portaconfetti CESVI per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.