Rolfing1

“Con il Rolfing ho detto addio a mal di schiena e dolori articolari”

Rolfing1Rolfing per sette giorni, dal 21 al 27 maggio, e a Roma come Bologna, Catania, Genova, Firenze e Venezia. Una settimana, insomma, di incontri, sedute e iniziative per conoscere da vicino il modo migliore per ritrovare il proprio benessere e dire addio a mal di schiena e dolori articolari.

La manifestazione, Italian Rolfing Week che arriva direttamente dagli States, è organizzata dall’Associazione Italiana Rolfing ed è tutta dedicata al principio unico su cui si basa il Rolfing: corretta postura del corpo per ritrovare la propria forza di gravità e combattere traumi e stress. La tecnica è adatta a tutti, dal neonato all’anziano, dalla casalinga al ballerino, e si traduce praticamente in un maggior benessere e in una minore fatica nello svolgimento delle attività quotidiane. Il tempo richiesto è quello di dieci sedute e i risultati sono duraturi.

E da sabato 21 a domenica 29 maggio i Rolfer apriranno le porte dei loro centri per offrire gratuitamente a tutti i partecipanti sessioni individuali e collettive, seminari e dimostrazioni pratiche.

A Roma, dopo il Rolfing Day, del 22 maggio, allo Studio “Mandala”, in Via dei Quattro venti 47/A, il Centro ‘Rolfing’, di Via Lago di Lesina 15, sta organizzando, per i sette giorni della manifestazione, le sessioni individuali e collettive nonché i seminari e le dimostrazioni pratiche per i partecipanti. Per informazioni si può contattare Mita Mazzali Fulgenzi, Certified Advanced Rolfer & Rolf Movement Practitioner, al numero 333.1177896 oppure via e-mail all’indirizzo: miita.mazzali@virgilio.it.

I dettagli dell’evento italiano sono disponibili anche sul sito internet: www.rolfing.it.

About AM

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento