SANITA’; 8 OTTOBRE OPEN DAY ALL’IDI

Domenica 8 ottobre giornata speciale all’Idi di Roma che con uno straordinario Open day metterà a disposizione dei cittadini i propri specialisti per una serie di visite gratuite. Sarà sufficiente chiamare l’Idi e prenotare (numero unico 06.66464094) una visita dermocosmetologica e accedere a prestazioni di dermatologia, tra cui le patologie di capelli e unghie, l’allergologica e la dermatologia oncologica.

In occasione dell’Open day, rimarrà aperto anche il servizio di laboratorio analisi. Oltre agli esami di routine, chi farà visita all’Idi di via Monti di Creta 104 a Roma potrà sottoporsi ad esami di laboratorio specifici legati alla malattia della pelle, quali: analisi del profilo degli steroidi mediante tecnica di spettrometria di massa, profilo vitamina D/D2+D3, screening tiroideo (tsh-reflex), analisi del microbiota intestinale o cutaneo.

“La direzione sanitaria su input della presidenza dell’Idi ha voluto – spiega la direttrice Annarita Panebianco – organizzare un appuntamento straordinario come quello di domenica sia per consentire a tante persone di potersi sottoporre a visite specialistiche a costo zero, sia per proseguire sul percorso di prevenzione e informazione inaugurato dai nuovi vertici dell’Idi e quindi far conoscere ad un pubblico – conclude la dottoressa Panebianco – sempre più vasto le più recenti tecnologie applicate alla cosmetologia”.

 

About Redazione

Check Also

“Roberto Zucco” di Giorgina Pi al Teatro Vascello, una produzione tra cronaca e poesia

Teatro #RobertoZucco #GiorginaPi #EZrome Il Romaeuropa Festival presenta "Roberto Zucco" al Teatro Vascello dal 25 al 27 ottobre 2024. La produzione di Giorgina Pi e Bluemotion esplora la violenza sociale e domestica attraverso l'opera di Bernard-Marie Koltès, ispirata a eventi reali. Un cast di talentuosi attori porta in scena una riflessione potente e attuale.

L’Altrove Teatro Studio lancia la stagione 2024-2025 all’insegna dell’eccellenza artistica

Teatro #Spettacoli #Drammaturgia #EZrome L'Altrove Teatro Studio di Roma lancia la stagione 2024-2025 con il claim "Solo pezzi di bravura!". Ventuno spettacoli tra prosa, musica e nuove drammaturgie, con un focus su qualità e innovazione. Un concorso dedicato ai nuovi autori arricchisce il programma, consolidando il teatro come punto di riferimento per la scena contemporanea.

Lascia un commento