SANITA’; 8 OTTOBRE OPEN DAY ALL’IDI

Domenica 8 ottobre giornata speciale all’Idi di Roma che con uno straordinario Open day metterà a disposizione dei cittadini i propri specialisti per una serie di visite gratuite. Sarà sufficiente chiamare l’Idi e prenotare (numero unico 06.66464094) una visita dermocosmetologica e accedere a prestazioni di dermatologia, tra cui le patologie di capelli e unghie, l’allergologica e la dermatologia oncologica.

In occasione dell’Open day, rimarrà aperto anche il servizio di laboratorio analisi. Oltre agli esami di routine, chi farà visita all’Idi di via Monti di Creta 104 a Roma potrà sottoporsi ad esami di laboratorio specifici legati alla malattia della pelle, quali: analisi del profilo degli steroidi mediante tecnica di spettrometria di massa, profilo vitamina D/D2+D3, screening tiroideo (tsh-reflex), analisi del microbiota intestinale o cutaneo.

“La direzione sanitaria su input della presidenza dell’Idi ha voluto – spiega la direttrice Annarita Panebianco – organizzare un appuntamento straordinario come quello di domenica sia per consentire a tante persone di potersi sottoporre a visite specialistiche a costo zero, sia per proseguire sul percorso di prevenzione e informazione inaugurato dai nuovi vertici dell’Idi e quindi far conoscere ad un pubblico – conclude la dottoressa Panebianco – sempre più vasto le più recenti tecnologie applicate alla cosmetologia”.

 

About Redazione

Check Also

Ostia Antica Festival: al via la prima edizione il 17 luglio con Vinicio Capossela

#OstiaAnticaFestival #VinicioCapossela #EventiRoma #EZrome Il Teatro Romano di Ostia Antica ospiterà la prima edizione dell'Ostia Antica Festival, con artisti come Vinicio Capossela, Goran Bregović, Patti Smith e Carmen Consoli. La rassegna, organizzata da RTI Teatro Romano Ostia Antica, si terrà dal 17 luglio al 28 settembre, unendo tradizione e contemporaneità in un palcoscenico storico.

Fantastiche Visioni 2024: Paolo Rossi con “Operaccia Satirica” a Parco Chigi

#PaoloRossi #OperacciaSatirica #FantasticheVisioni #EZrome Continua con successo la rassegna estiva "Fantastiche Visioni" di Ariccia. Il 25 luglio, Paolo Rossi porterà sul palco di Parco Chigi il suo spettacolo "Operaccia Satirica – La guerra dei sogni". Biglietti a 5 euro, disponibili al botteghino. In caso di maltempo, l'evento si terrà presso l’Auditorium M. P. Starquit del Liceo James Joyce.

Lascia un commento