SANITA’; 8 OTTOBRE OPEN DAY ALL’IDI

Domenica 8 ottobre giornata speciale all’Idi di Roma che con uno straordinario Open day metterà a disposizione dei cittadini i propri specialisti per una serie di visite gratuite. Sarà sufficiente chiamare l’Idi e prenotare (numero unico 06.66464094) una visita dermocosmetologica e accedere a prestazioni di dermatologia, tra cui le patologie di capelli e unghie, l’allergologica e la dermatologia oncologica.

In occasione dell’Open day, rimarrà aperto anche il servizio di laboratorio analisi. Oltre agli esami di routine, chi farà visita all’Idi di via Monti di Creta 104 a Roma potrà sottoporsi ad esami di laboratorio specifici legati alla malattia della pelle, quali: analisi del profilo degli steroidi mediante tecnica di spettrometria di massa, profilo vitamina D/D2+D3, screening tiroideo (tsh-reflex), analisi del microbiota intestinale o cutaneo.

“La direzione sanitaria su input della presidenza dell’Idi ha voluto – spiega la direttrice Annarita Panebianco – organizzare un appuntamento straordinario come quello di domenica sia per consentire a tante persone di potersi sottoporre a visite specialistiche a costo zero, sia per proseguire sul percorso di prevenzione e informazione inaugurato dai nuovi vertici dell’Idi e quindi far conoscere ad un pubblico – conclude la dottoressa Panebianco – sempre più vasto le più recenti tecnologie applicate alla cosmetologia”.

 

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“1 Persona” al Centro Culturale Artemia: Elena Biagetti brilla in scena

#1Persona #ElenaBiagetti #TeatroContemporaneo #EZrome "Con '1 Persona', Elena Biagetti porta in scena un monologo che svela i meccanismi del teatro e dell'arte, riflettendo sulla loro essenziale importanza nella società."

“Et Lux in Tenebris”, le porcellane di Yuriko Damiani a SpazioCima

#EtLuxInTenebris #YurikoDamiani #Coppedè100 #EZrome "Le opere in porcellana di Yuriko Damiani brillano a SpazioCima, riflettendo il mistero e la bellezza del quartiere Coppedè nel centenario della sua fondazione, un'esperienza artistica profonda e illuminante."

Lascia un commento