Gastroenterologia “eccellente” al San Giovanni Addolorata

Gastroenterologia “eccellente” al San Giovanni Addolorata, unico Centro della Regione Lazio a ricevere l’accreditamento SIED

L’Unità di Gastroenterologia ed Endoscopia digestiva dell’AO San Giovanni Addolorata di Roma ha ottenuto l’accreditamento dalla Società Italiana di Endoscopia Digestiva (SIED).

Si tratta di un prestigioso riconoscimento nazionale che certifica l’elevata qualità e gli standard di eccellenza raggiunti. Poche le strutture accreditate in Italia. Il San Giovanni Addolorata di Roma è l’unico centro nella Regione Lazio e nel Centro-Sud Italia ad aver ricevuto tale importante accreditamento.

Il processo di accreditamento professionale SIED è volontario e basato su rigidi e stringenti requisiti di qualità periodicamente aggiornati e caratterizzato da verifiche ispettive periodiche – condotte da professionisti SIED in collaborazione con un organismo Certificatore esterno, il Kiwa CERMET – che analizzano e valutano la conformità sia degli aspetti tecnico-professionali, sia quelli organizzativo-gestionali.

“Siamo veramente orgogliosi – commenta la dott.ssa Maria Giovanna Graziani, Direttore dell’UOC Gastroenterologia ed Endoscopia digestiva – del nostro lavoro che ci ha permesso di raggiungere standard così elevati e certificati da un ente così autorevole come la SIED. Questo prestigioso riconoscimento non è un punto d’arrivo ma un tendere costante e continuo verso il miglioramento della qualità dei servizi offerti ai nostri pazienti”.

 

 

 

 

 

 

UFFICIO COMUNICAZIONE E MARKETING
Azienda Ospedaliera Complesso Ospedaliero

 

 

About EZrome

Check Also

“Frammenti… e altre storie” di Vincenzo Giubba a Roma

Arte #Mostra #Roma #EZrome La mostra "Frammenti... e altre storie" di Vincenzo Giubba torna a Roma dal 17 ottobre al 3 novembre 2024 presso lo Spazio Mecenate. L'esposizione presenta opere che segnano un ritorno alla pittura per Giubba, con una forte simbologia e ironia. Orari: lun-ven 10-19, sab 10-14:30.

Il “Carnevale Romano” di Orfeo Tamburi torna alla luce

Arte #Cultura #Roma #EZrome Il murale "Carnevale Romano" di Orfeo Tamburi sarà visibile al pubblico dopo oltre 40 anni, l'11, 12 e 13 ottobre. Situato nel seminterrato del palazzo dell'Anagrafe a Roma, l'opera rappresenta la vivace tradizione del Carnevale Romano. Le visite, in occasione del Tevere Day, offrono un'opportunità unica per riscoprire questo capolavoro.

Lascia un commento