Sabato, 17 Agosto 2019

amazon prime video

E' la giornata dei leader, degli uomini simbolo. Hernanes porta in vetta la Lazio, Eto'o con una magia tiene viva una brutta Inter, Krasic trascina la Juve, Cassano la Sampdoria e Pastore il Palermo. Sabato è stato il turno di Ibrahimovic e Totti per Milan e Roma. Ma è soprattutto la giornata di Edy Reja, cui Lotito in uno slancio di entusiasmo ha promesso una carriera alla Fergusson. Entusiasmo giustificato perchè la Lazio, in barba a chi la etichettava come una meteora di inizio stagione, resta in testa grazie a una vittoria esterna, al San Nicola di Bari e senza neanche giocare una partita memorabile. Insomma come le squadre vere, con una buona dose di cinismo che arriva in soccorso quando lo smalto non è dei migliori. L'obiettivo della serata è quello di rispondere alle vittorie di Milan e Inter. E così che Hernanes è sempre più un gran colpo di mercato ed è tatticamente l'arma in più in fase offensiva, ma anche difensiva e corre per tutti. Reja lo schiera dietro Floccari, con Zarate e Mauri mentre Ventura contrasta la coppia del Bari formata da Barreto e Kutuzov. La gara è di una noia mortale perchè è bloccata e il primo tempo se ne va via senza emozioni di rilievo. Nella ripresa però il Bari paga il primo sbaglio. Mauri serve l'assist ad Hernanes che corona la sua prestazione con il gol del vantaggio. Il Bari non riesce a reagire e la fortuna non è dalla sua parte. Il secondo gol, fortunoso, è di Floccari che devia in rete un tiro di Mauri. Il neo entrato Castillo, per il Bari, prova ad invertire la rotta ma colpisce il palo. Così Inter e Milan si trovano ad inseguire.

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.