Martedì, 27 Ottobre 2020

amazon prime video

sposa son disprezzata web CopiaDal 6 ottobre al 16 ottobre 2016 sul palco del Teatro Olimpico ci sarà uno spettacolo unico nel suo genere, dove la danza, la musica e il canto vivono insieme. Stiamo parlando di Aria – No Gravity Dance, presentato dalla compagna di Emiliano Pellisari, in collaborazione con l’Accademia Filarmonica Romana.

Uno spettacolo che celebra il Barocco uno dei periodi più fecondi dal punto di vista culturale ed artistico, che produceva nelle corti europee spettacoli conosciuti come il “Teatro delle Meraviglie”. 

La parola d’ordine è unione e abolizione delle separazioni e distanze, ecco che i danzatori, cantanti e musicisti creano un tutt’uno. I musicisti vivono all’interno dello spettacolo, insieme ai danzatori e ai cantanti per proporre uno spettacolo che incanterà il pubblico per la sua eleganza, per la fantasia delle coreografie e per la bellezza del canto e della musica. L’appuntamento con Aria – No Gravity Dance Company è al Teatro Olimpico dal 6 ottobre al 16 ottobre 2016! 

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.