Aria – No Gravity Dance Company al Teatro Olimpico

sposa son disprezzata web CopiaDal 6 ottobre al 16 ottobre 2016 sul palco del Olimpico ci sarà uno spettacolo unico nel suo genere, dove la danza, la musica e il canto vivono insieme. Stiamo parlando di Aria – No Gravity Dance, presentato dalla compagna di Emiliano Pellisari, in collaborazione con l'Accademia Filarmonica Romana.

Uno spettacolo che celebra il Barocco uno dei periodi più fecondi dal punto di vista culturale ed artistico, che produceva nelle corti europee spettacoli conosciuti come il “Teatro delle Meraviglie”. 

La parola d'ordine è unione e abolizione delle separazioni e distanze, ecco che i danzatori, cantanti e musicisti creano un tutt'uno. I musicisti vivono all'interno dello spettacolo, insieme ai danzatori e ai cantanti per proporre uno spettacolo che incanterà il pubblico per la sua eleganza, per la fantasia delle coreografie e per la bellezza del canto e della musica. L'appuntamento con Aria – No Gravity Dance Company è al Teatro Olimpico dal 6 ottobre al 16 ottobre 2016! 

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Ardecore trio celebra la festa della Liberazione

#Ardecore #FestadellaLiberazione #MusicaeResistenza #EZrome Il trio Ardecore torna sul palco per la Festa della Liberazione al Casilino Sky Park il 25 aprile. Un concerto che intreccia la musica popolare romana con la poesia di Belli, celebrando la Resistenza e la cultura indipendente.

“Arte in Musica” al Teatro Ivelise: un viaggio nella storia dell’arte italiana

#ArteInMusica #StoriaDellArte #TeatroIvelise #EZrome Il 27 aprile, il Teatro Ivelise di Roma presenta "Arte in Musica", un incantevole viaggio attraverso la storia dell'arte italiana, animato dalle musiche di Gianmarco Giannetti e dalla voce di Greta Arditi.

Lascia un commento