Dario Fo all’Auditorium Parco della Musica

dariofo auditoriumIl 16 giugno 2016 all'Auditorium Parco della Musica ci sarà un grande evento che vedrà protagonista il grande Dario Fo.

Un evento straordinario Dario Fo presenterà lo spettacolo “Mistero Buffo, la Storia della tigre e altre storie, 2016”.

Mistero Buffo fu per Dario Fo e Franca Rame una svolta nella carriera diventando una pietra miliare nel panorama del internazionale.
Oggi Dario Fo torna in scena con una nuova versione con due brani che nascono da altri capolavori: La storia della tigre e “Fabulazzo Osceno” e La parpaja topola.

 “Per noi recitare non è solo un mestiere, ma è anche e soprattutto un divertimento che raggiunge il massimo del piacere quando riusciamo a inventarci nuove situazioni e buttare all´aria convenzioni e regole. Speriamo di comunicarvi questo nostro spasso e di riuscire a sorprendervi, farvi ridere e magari pensare”.
L'appuntamento con Dario Fo è all'Auditorium Parco della Musica il 16 giugno 2016! Da non perdere!

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Ardecore trio celebra la festa della Liberazione

#Ardecore #FestadellaLiberazione #MusicaeResistenza #EZrome Il trio Ardecore torna sul palco per la Festa della Liberazione al Casilino Sky Park il 25 aprile. Un concerto che intreccia la musica popolare romana con la poesia di Belli, celebrando la Resistenza e la cultura indipendente.

“Arte in Musica” al Teatro Ivelise: un viaggio nella storia dell’arte italiana

#ArteInMusica #StoriaDellArte #TeatroIvelise #EZrome Il 27 aprile, il Teatro Ivelise di Roma presenta "Arte in Musica", un incantevole viaggio attraverso la storia dell'arte italiana, animato dalle musiche di Gianmarco Giannetti e dalla voce di Greta Arditi.

Lascia un commento