sabrina guzzanti

Sabina Guzzanti all’Auditorium Parco della Musica

sabrina guzzantiSe questa sera state cercando un'idea originale per la Festa delle Donna, che ne dite di andare a vedere lo spettacolo di una delle artiste più talentuose in Italia? Stiamo parlando di Sabina Guzzanti, che questa sera torna al !

Dopo sei anni di assenza, Sabina Guzzanti torna al suo grande amore il teatro e lo fa con un nuovo monologo satirico intitolato “Come ne venimmo fuori (proiezioni dal futuro)” all'Auditorium Parco della Musica!

Un futuro armonico e civile dove il denaro è tornato ad essere un mezzo e non più un fine. Un mondo fantastico dove ogni anno si tiene un discorso per non dimenticare uno dei periodi più tristi e feroci della storia: gli anni che vanno dal 1990 al 2041!
Questa è l'ambientazione dello spettacolo che vede protagonista Sabina Guzzanti nel ruolo di SabnaQƒ2. È lei ad affrontare questo importante discorso commemorativo dove si analizzano le ragioni che hanno spinto il genere umano a cadere tanto in basso: ignoranza, miseria, e frustrazione alimentate da programmi demenziali e litigate su Facebook.
Un'umanità, quella di questo periodo, in grado di non reagire ai vari personaggi, leader dell'epoca.

“Nato da approfondite ricerche sul sistema economico post- capitalista o neoliberista su cui l'autrice sta lavorando già da qualche anno, lo spettacolo affronta questioni complesse e riflessioni importanti attraverso la comicità e la satira, mettendo il pubblico nella condizione di divertirsi e capire qualcosa in più”. 
Uno spettacolo che promette grande divertimento e che avrà una Sabina Guzzanti in grande “lucido”. L'appuntamento con Sabina Guzzanti è all'Auditorium Parco della Musica alla Sala Sinopoli!

About Redazione

Check Also

Elena Lo Forte illumina il Concerto di Pasqua 2024 a Roma

#MusicaSacra #ElenaLoForte #Pasqua2024 #EZrome Il "Concerto di Pasqua 2024" vede protagonista Elena Lo Forte in un viaggio musicale che celebra capolavori della musica sacra, da Marenzio a Puccini, nella suggestiva Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio, per la XXVII edizione del Festival di Pasqua di Roma.

Capolavori di Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

#Raffaello #Tiziano #ArteAntica #EZrome L'evento "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" segna una collaborazione inedita tra le Gallerie Nazionali di Arte Antica e la Galleria Borghese, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare 50 capolavori in un dialogo culturale senza tempo.

Lascia un commento