Martedì, 27 Ottobre 2020

amazon prime video

sabrina guzzantiSe questa sera state cercando un’idea originale per la Festa delle Donna, che ne dite di andare a vedere lo spettacolo di una delle artiste più talentuose in Italia? Stiamo parlando di Sabina Guzzanti, che questa sera torna al teatro!

Dopo sei anni di assenza, Sabina Guzzanti torna al suo grande amore il teatro e lo fa con un nuovo monologo satirico intitolato “Come ne venimmo fuori (proiezioni dal futuro)” all’Auditorium Parco della Musica!

Un futuro armonico e civile dove il denaro è tornato ad essere un mezzo e non più un fine. Un mondo fantastico dove ogni anno si tiene un discorso per non dimenticare uno dei periodi più tristi e feroci della storia: gli anni che vanno dal 1990 al 2041!
Questa è l’ambientazione dello spettacolo che vede protagonista Sabina Guzzanti nel ruolo di SabnaQƒ2. È lei ad affrontare questo importante discorso commemorativo dove si analizzano le ragioni che hanno spinto il genere umano a cadere tanto in basso: ignoranza, miseria, e frustrazione alimentate da programmi demenziali e litigate su Facebook.
Un’umanità, quella di questo periodo, in grado di non reagire ai vari personaggi, leader dell’epoca.

“Nato da approfondite ricerche sul sistema economico post- capitalista o neoliberista su cui l’autrice sta lavorando già da qualche anno, lo spettacolo affronta questioni complesse e riflessioni importanti attraverso la comicità e la satira, mettendo il pubblico nella condizione di divertirsi e capire qualcosa in più”. 
Uno spettacolo che promette grande divertimento e che avrà una Sabina Guzzanti in grande “lucido”. L’appuntamento con Sabina Guzzanti è all’Auditorium Parco della Musica alla Sala Sinopoli!

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.