Enrico Montesano

Montesano al Brancaccio, tra ironia ed amarcord

Enrico MontesanoEnrico Montesano torna a con una commedia musicale, che incorpora al proprio interno svariati momenti di comicità. “C'è qualcosa in te…” è in scena, al Teatro Brancaccio, fino al 27 ottobre 2013.

Una commedia musicale, quindi, che, grazie al sostegno della storia originale fra il custode del deposito dei costumi e la giovane e simpatica protagonista, riaccenna di volta in volta il motivo di  qualche bella e famosa canzone del passato.
Nando, interpretato da Montesano, è il custode del deposito dei costumi delle varie commedie musicali, assieme a  parti di scene, attrezzi ed oggetti vari. Costui conosce Dalia, impertinente ragazza d'oggi e fra i due prende piede un rapporto caratterizzato da continui battibecchi e sfide, che li porta addirittura ad indossare dei costumi del deposito, i quali hanno una particolare caratteristica: sono magici e chi li indossa canta, balla e recita alla perfezione. Una storia a tratti malinconica, ma piena di momenti divertenti ed un finale a sorpresa. Inoltre, rivivranno pure alcuni personaggi, brani di monologhi e canzoni delle commedie musicali (ad esempio, “Rugantino alla berlina”, “Simpatica”, “Non so dir ti voglio bene”, “Quant'è buono il bacio con le pere”, “Donna” e “Gente matta”), interpretate dallo stesso Montesano e prodotte e dirette da Pietro Garinei, al quale del resto è dedicata questa commedia musicale.
Per info, visitare il sito del Teatro Brancaccio.

About admin

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento