endoftherainbow format 199x300

Monica Guerritore in END OF THE RAINBOW al Teatro Sistina

endoftherainbow format 199x300Dal 19 ottobre al 2 novembre 2016 al Sistina ci sarà Monica Guerritore in End of the Rainbow, lo show che ha conquistato Broadway!

Siamo nel 1968 e Monica Guerritore interpreta Judy Garland che insieme all'amico, pianista e compagno di tante avventure Anthony e con il giovane amante Mickey Deans, si prepara a una seria di concerti a Londra.

Judy è una donna fatta di contraddizioni: folle, drammatica, scoppiettante, innamorata pazza del suo giovane amante, qualità che solo una grande artista può avere sintomo del suo talento ma anche della sua grande solitudine.
La Guerritore da una grande performance live cantando dal vivo, per lei è la prima esperienza in questo show. Si è preparata molto per questo musical, per tre mesi ha lavorato alle coreografie con Gino Landi e con i Vocal Coach Maria Grazia Fontana e Lisa Angelillo.

“Essere una Star è stato facile. Vivere è stato difficile” J.Garland

Se volete farvi affascinare da questo musical che ha conquistato Londra e Broadway l'appuntamento è al Teatro Sistina dal 19 ottobre 2016 al 2 novembre 2016! 

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Ingresso gratuito nei musei civici di Roma il 5 maggio

#GratuitàMusei #CulturaRoma #PrimaDomenica #EZrome Il 5 maggio, Roma apre gratuitamente le porte dei suoi musei civici e aree archeologiche, invitando tutti a un'esplorazione culturale senza precedenti. Da antiche rovine a moderne esposizioni, è una giornata imperdibile per gli amanti dell'arte e della storia.

Star Wars Day e il concerto dell’Impero a Milano e Roma

#StarWarsDay #ConcertoImperiale #CinemaMusica #EZrome Il Roma Film Music Festival celebra lo Star Wars Day con un evento unico: "Star Wars: L’Impero Colpisce Ancora" in concerto. Un'occasione per vivere la potente colonna sonora di John Williams eseguita dal vivo, mentre il film si dipana sul grande schermo.

Lascia un commento