“FRAME” sul palco del Teatro Ivelise per abbattre al quarta parte


“FRAME”, rompe la quarta parete e porta il pubblico dietro le quinte, uno spettacolo teatrale che porta gli attori a svelarsi e a mostrare quanto c’è di vero oltre la maschera del personaggio che interpretano.

SINOSSI
Questo viaggio comincia dalla fine: è la cronaca inversa del lavoro di costruzione di singoli personaggi che passa necessariamente attraverso la (s)vestizione di altri personaggi, a volte scomodi rispetto alle proprie corde, altre volte calzanti a puntino, per sondare fino a che punto si è disponibili ad essere autentici in scena. Sono gli attori alla ricerca dei personaggi nascosti dentro di sé, e non il contrario, i protagonisti di “Frame”.

“Siparioincasa” – la Compagnia”
Siparioincasa è una piccola compagnia che nasce con il desiderio di portare il fuori dal teatro, raccontando storie in uno spazio condiviso, un bistrot, una libreria, un ristorante, una casa, la tua casa. Si annulla così ogni luogo preesistente e se ne crea uno nuovo in cui ogni storia si dipana senza confini e si insinua nelle vite degli altri, trasformandoci tutti da semplici spettatori in complici inconsapevoli.
“FRAME”
VENERDI’ 12 GENNAIO 2024 ore 21.00

Con
Antonio Orsini
Francesca Consiglio
Sabrina Attanasio
Sandro Luciani
Vincenzo Marano

Ideazione e regia Angela Di Tuccio
Adattamento Angela Di Tuccio, Vincenzo Marano

(Belinda Romiti Ufficio Stampa)
Per informazioni:
tel: 06 8952 7016

Fonte: Belinda Romiti

About EZrome

Check Also

Digitalive al Romaeuropa festival: un’immersione nelle arti multimediali

Digitalive #RomaeuropaFestival #ArtiMultimediali #EZrome Digitalive torna al Romaeuropa festival dall'11 al 13 ottobre, offrendo una vasta gamma di spettacoli multimediali al Mattatoio. Tra performance in realtà virtuale e sperimentazioni sonore, il festival esplora nuovi linguaggi artistici e interazioni con il pubblico. Un evento imperdibile per gli appassionati di innovazione tecnologica e creatività.

“Cime tempestose” di Martina Badiluzzi al Teatro Vascello

Teatro #MartinaBadiluzzi #CimeTempestose #EZrome Al Teatro Vascello di Roma, il 19 e 20 ottobre 2024, debutta in prima nazionale "Cime tempestose" di Martina Badiluzzi. Lo spettacolo, ispirato al romanzo di Emily Brontë, esplora temi di identità e amore, continuando il percorso artistico della regista. Biglietti a 25 euro, info al 06 4555 3050.