A Via del Babuino si accende il Natale

Il 25 novembre alle ore 17.30 Via del Babuino accenderà le sue luminarie con “Christmas Parade”, che partirà dall’angolo di Piazza del Popolo.
La via iconica per lo shopping del tridente capitolino farà da apripista all’accensione delle caratteristiche luci natalizie, con un evento che coinvolgerà tutta la strada.
Una tradizione oramai consolidata che ha visto nell’ultimo decennio la blasonata via del tridente del Centro Storico di Roma, distinguersi per l’unicità, l’eleganza e la raffinatezza delle sue luci, apprezzate e fotografate da romani e turisti.
Uno spettacolo che vedrà il classico taglio del nastro davanti all’Hotel de Russie, dove saranno presenti il General Manager Rocco Forte Hotel Giacomo Battafarano, Roberto Fantauzzi, Presidente di Lux International, con il patrocinio del Municipio I di Roma e la presenza degli Assessori e di Don Walter Insero.
Una sfilata tipicamente natalizia che vedrà, per la gioia di grandi e piccini, la presenza di oltre 60 figuranti tra Babbi Natale, elfi, majorettes, fino alla Befane, accompagnati dalla musica tipica del periodo natalizio.
Un momento di aggregazione che regalerà un pomeriggio di spensieratezza ai cittadini e che sarà di sicuro interesse anche per gli innumerevoli turisti presenti nella capitale.
Un momento di festa voluto della Nuova Associazione Babuino, che vede come partner Christmas World, della Lux Eventi per le luminarie scenografiche.
Accendiamo insieme il Natale a Via del Babuino!

Fonte: Ufficio Stampa Stefania Vaghi Comunicazione

About EZrome

Check Also

Sguardi Metropolitani: danza e cultura a Roma fino al 2024

Cultura #Roma #Danza #EZrome "Sguardi Metropolitani" è una rassegna culturale che si svolge nel quartiere Montesacro di Roma fino al 20 dicembre 2024. L'evento, diretto da Loredana Parrella, offre spettacoli di danza, teatro e circo per tutte le età, con un focus su progetti che coinvolgono la comunità locale. L'iniziativa è principalmente gratuita e promuove la rigenerazione urbana.

Weekend musicale al Teatro Villa Pamphilj con l’orchestra e le variazioni sul Barocco

Musica #Roma #Cultura #EZrome Il Teatro Villa Pamphilj di Roma ospita un weekend musicale con l'Orchestra di Villa Pamphilj e Stefano Scatozza. Sabato, l'orchestra esplora il barocco con strumenti moderni, mentre domenica Scatozza presenta il suo album "Under the Trees". Eventi unici per scoprire nuove sonorità e storie musicali.