gloriagaynor roma

Gloria Gaynor al Centrale Live

gloriagaynor romaIl 31 maggio 2017 al Centrale Live si rivivrà l’atmosfera della musica anni 70, con Dance Era lo spettacolo nato dalla mente creativa del maestro Gerardo Di Lella che dirigerà la Pop O’rchestra, con special guest d’eccezione; Gloria Gaynor.

Il 31 maggio a Roma rivivrà il “Philly Sound”, l’inconfondibile ritmo degli anni Settanta con uno dei più creativi e versatili direttori d’orchestra, insieme a un’icona di quel periodo; Gloria Gaynor.
Il Centrale Live si infiammerà per una notte con brani leggendari proposti dal vivo ed eseguiti dai 22 elementi della Pop O’rchestra diretta dal maestro Gerardo Di Lella.
Ecco alcuni brani in programma: Le Freak’ degli Chic, ‘Cuba’ dei Gibson Brothers, ‘Can’t Take My Eyes Off Of You’ dei Boys Town Gang, ‘The Best Disco in Town’ di Ritchie Family e ‘YMCA’ dei Village People.
Imperdibile la presenza della regina degli anni Settanta Gloria Gaynor. Se volete passare all’insegna della disco musica, non perdete l’appuntamento al Centrale Live. 

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Chiara Civello incanta l’Italia con il tour “Sempre Così”

#ChiaraCivello #SempreCosì #musicaepoesia #EZrome Chiara Civello incanta l'Italia con "Sempre Così", un tour che intreccia musica, poesia e cinema. Un'esperienza unica per esplorare l'amore attraverso l'arte, in un dialogo profondo tra generi e sentimenti.

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Lascia un commento