Dolcenera in concerto a Roma Caput Lucis

Manifesto tour le stelle 580x580 dolceneraIl 21 luglio 2016 alle ore 21:30 a Roma Caput Luci ci sarà il concerto di Dolcenera!

Dolcenera farà tappa nella capitale con il suo Le Stelle Non Tremano Tour.

Dolcenera è una delle artiste più amate del panorama musicale, il suo timbro di voce inconfondibile, la sua capacità di sperimentare ed evolversi hanno fatto sì che il suo stile musicale si è evoluto insieme a lei.
Nell’ultimo tour Dolcenera porterà in scena uno spettacolo caratterizzato da un sound “synth dance oriented”, dove suoni primitivi e primordiali si mixano con i richiami di culture orientali e africane.
In questo imperdibile live, Dolcenera presenterà i suoi più grandi successi: Siamo Tutti Là Fuori, Mai Più Noi Due, Com’è Straordinaria La Vita, Il Mio Amore Unico, Il Sole Di Domenica, L’amore E’ Un Gioco, Ci Vediamo A Casa, fino alle hit dell’ultimo disco di inediti “Le Stelle Non Tremano” come Niente Al Mondo, Accendi Lo Spirito, Fantastica e Un Peccato.

L’appuntamento con Dolcenera è il 21 luglio 2016 all’Ippodromo delle Capannelle, da non perdere! 

About Redazione

Check Also

“La grotta del Mutamembra”: un’avventura per cuori gentili al Centrale Preneste Teatro

#Teatro #Famiglia #Crescita #EZrome Il 3 marzo 2024, "La grotta del Mutamembra" porta al Centrale Preneste Teatro di Roma un'avventura fiabesca che sfida bullismo e pregiudizi, celebrando la forza della gentilezza e dell'amicizia.

Domenica d’arte gratuita a Roma: un viaggio tra musei e siti archeologici

#Arte #Cultura #Gratuità #EZrome Il 3 marzo, Roma celebra l'arte e la storia con l'ingresso gratuito in musei e siti archeologici, invitando a esplorazioni culturali tra antico e moderno, in una giornata all'insegna della scoperta e della bellezza.

Lascia un commento