luca auditorium barbarossa

Luca Barbarossa live all’Auditorium Parco della Musica

luca auditorium barbarossaIl 26 dicembre 2015 all’Auditorium Parco della Musica vi aspetta Luca Barbarossa con il concerto “Musica libera contro le mafie”.

“La musica non è solo estetica, offerta di emozioni. Se l´artista è vero, alla musica affida anche i suoi dubbi, le sue inquietudini, i suoi sogni. In una parola la sua etica”. Così Don Luigi Ciotti spiega il senso profondo del progetto di Luca Barbarossa e la sua Social Band, “Musica Libera contro le mafie”.

Il cantante romano in questo evento controcorrente duetterà con gli artisti ospiti del programma Radio 2 Social Club, la trasmissione da lui condotta da sei anni su Rai Radio 2.

“Il concerto si basa su un’idea di musica come incontro e testimonianza. La serata sarà uno stare insieme tra artisti per sostenere un’idea e un simbolo: Don Luigi Ciotti e la sua Libera, associazione contro le mafie per la promozione della legalità e la giustizia”.

L’appuntamento con il concerto evento di Luca Barbarossa è il 26 dicembre 2015 all’Auditorium Parco della Musica, da non perdere!

About Redazione

Check Also

“Il granello. Crocevia di un neo”: cortometraggio sulla prevenzione del melanoma

#cortometraggio #melanoma #prevenzione #EZrome "Il granello. Crocevia di un neo", diretto da Frida Bruno, è un cortometraggio che sensibilizza sulla prevenzione del melanoma. La proiezione, seguita da un dibattito con esperti, avrà luogo martedì 4 giugno 2024 alle ore 19:00 presso il Multisala Barberini di Roma. Ingresso libero con prenotazione consigliata.

Rino Gaetano Day 2024: La XIV edizione celebra il cantautore a Testaccio

#RinoGaetanoDay #Musica #Roma #EZrome Il Rino Gaetano Day 2024 si terrà domenica 2 giugno a Testaccio Estate – Città dell’Altra Economia, Roma. L'evento gratuito ricorda il cantautore con musica, solidarietà e la partecipazione di numerosi artisti. Un appuntamento imperdibile per celebrare il talento e l'eredità di Rino a 43 anni

Lascia un commento