Vacanze Romane Serena Autieri

Torna Vacanze Romane al Teatro Sistina

Vacanze Romane Serena AutieriVacanze Romane è un classico senza tempo, è uno dei film che hanno contribuito a far divenire Roma, la città eterna, grazie alla splendida e superba interpretazione dell'intramontabile Audrey Hepburn. A Ottobre la versione teatrale di Vacanze Romane torna a fare incantare il pubblico romano nella cornice prestigiosa del Sistina. 

Torna il musical che incantato il pubblico italiano qualche anno fa. Stiamo parlando di Vacanze Romane che vedrà la grande Serena Autieri nel ruolo della principessa Anna in viaggio a Roma.
Il cast sarà del tutto rinnovato, e anche l'allestimento sarà sorprendente e si avvarrà delle nuove sfide della tecnologia.
Se volete farvi incantare da questo grande classico teatrale, e farvi coinvolgere dalla talentuosa Serena Autieri l'appuntamento è dal 20 ottobre 2015 al Teatro Sistina, da non perdere!

About Redazione

Check Also

Live nei teatri: Levante celebra dieci anni di musica

#LevanteLiveNeiTeatri #musica #teatro #EZrome Levante, in tour con "Live nei teatri", celebra i dieci anni di carriera con uno spettacolo che intreccia musica, storia personale e rinnovamento artistico. Tra gli impegni futuri, diverse città italiane ospiteranno le sue esibizioni intime e coinvolgenti.

Spettacoli di aprile al Teatro Tor Bella Monaca

#TeatroTBM #Cultura #MemoriaStorica #EZrome Un intenso programma teatrale attende il pubblico romano al Teatro Tor Bella Monaca dal 23 al 28 aprile 2024. Drammi e commedie che non solo intrattengono, ma invitano a riflettere su temi di resilienza e memoria storica.

Lascia un commento