Per San Valentino “Art Lover Passion in Rome”

Una grande mostra internazionale tutta dedicata all’amore e alla passione. E poi brani musicali sul tema dell’amore ad opera del musicista Roman Barabakh.  Un San Valentino a tema, interamente orientato all’arte e alla passione per l’arte e dove l’amore non vuole essere soltanto una bella parola ma un grido urlato a tutti. Il prestigioso Palazzo Margani, nel cuore di Roma, ubicato ai piedi del Campidoglio, dal 10 al 14 febbraio, ospiterà la mostra collettiva “Art Lover Passion in Rome”, e dove, per l’occasione, sarà esposta un’opera di medie dimensioni dell’artista Mister G..

L’evento, curato da Ilaria Pergolesi, in collaborazione con Artists in the World, all’interno di una location di eccezione,  quale Palazzo Margani, offrirà, attraverso i brani musicali misti alle opere degli artisti, una ulteriore nota romantica  e onirica alle manifestazioni in programma nella Capitale per il periodo dedicato agli innamorati.

In mostra con opere sull’amore e sulla passione tanti nomi importanti. Sarà, infatti, presente all’avvenimento anche un’opera dell’artista ternana Katia Pangrazi.
Luogo: Palazzo Margani, via Margana 41 – 00186 Roma
Ingresso: Libero
Inaugurazione: Giovedì 10 febbraio, ore 18.00
Orari: dalle 17:00 alle 20:00

Siti: www.artintheworld.net –  www.salamargana.it

About AM

Check Also

Opera a Villa Sciarra: arte in natura per la stagione estiva 2024

#OPERA #arteinnatura #VillaSciarra #EZrome Il 27 giugno 2024, Villa Sciarra ospiterà la mostra di arte contemporanea "OPERA: arte in natura - natura in arte", dalle 18:00 alle 22:00. Curata da Eugenia Querci e Elena Lago, l'evento includerà installazioni, performance e concerti, promuovendo il dialogo tra arte e natura. Ingresso gratuito da Viale delle Mura Gianicolensi e via Calandrelli.

La nuova stagione 2024/2025 del Teatro de’ Servi: I dinosauri non avevano le commedie

#TeatrodeServi #commedie #stagione2024 #EZrome Il Teatro de’ Servi annuncia la stagione 2024/2025 con il claim "I dinosauri non avevano le commedie". Dal prossimo autunno, il teatro proporrà 22 spettacoli suddivisi in commedie a lunga e breve tenitura, eventi speciali di stand-up comedy e concerti. Una stagione che promette di essere variegata e coinvolgente.