Per San Valentino “Art Lover Passion in Rome”

Una grande mostra internazionale tutta dedicata all’amore e alla passione. E poi brani musicali sul tema dell’amore ad opera del musicista Roman Barabakh.  Un San Valentino a tema, interamente orientato all’arte e alla passione per l’arte e dove l’amore non vuole essere soltanto una bella parola ma un grido urlato a tutti. Il prestigioso Palazzo Margani, nel cuore di Roma, ubicato ai piedi del Campidoglio, dal 10 al 14 febbraio, ospiterà la mostra collettiva “Art Lover Passion in Rome”, e dove, per l’occasione, sarà esposta un’opera di medie dimensioni dell’artista Mister G..

L’evento, curato da Ilaria Pergolesi, in collaborazione con Artists in the World, all’interno di una location di eccezione,  quale Palazzo Margani, offrirà, attraverso i brani musicali misti alle opere degli artisti, una ulteriore nota romantica  e onirica alle manifestazioni in programma nella Capitale per il periodo dedicato agli innamorati.

In mostra con opere sull’amore e sulla passione tanti nomi importanti. Sarà, infatti, presente all’avvenimento anche un’opera dell’artista ternana Katia Pangrazi.
Luogo: Palazzo Margani, via Margana 41 – 00186 Roma
Ingresso: Libero
Inaugurazione: Giovedì 10 febbraio, ore 18.00
Orari: dalle 17:00 alle 20:00

Siti: www.artintheworld.net –  www.salamargana.it

About AM

Check Also

San Filippo Neri: 77 nuovi posti letto inaugurati

#SanFilippoNeri #SanitàLazio #OspedaleRoma #EZrome L'ospedale San Filippo Neri di Roma ha inaugurato 77 nuovi posti letto, con un totale di 104 previsti entro novembre 2024. Il progetto, del valore di 5,4 milioni di euro, include la modernizzazione delle strutture e l'ampliamento del pronto soccorso, migliorando significativamente la qualità dell'assistenza sanitaria nella regione.

Moving ideas 5: l’arte contemporanea alla Galleria Rossocinabro

#artecontemporanea #mostraRoma #RomeFutureWeek #EZrome La mostra Moving Ideas 5, curata da Joe Hansen, si terrà dal 16 al 30 settembre 2024 presso la galleria Rossocinabro a Roma. Con ingresso libero, l'evento offre un dialogo aperto sull'arte contemporanea, coinvolgendo artisti internazionali e facendo parte della Rome Future Week.