speciale_natale

Nelle piazze romane Toccata e Fuga in versione natalizia

speciale_nataleDopo il successo della versione estiva, Toccata e Fuga, vacanze romane torna anche sotto Natale!
La kermesse di musiche operistiche torna nel cuore di Roma e sceglie come scenografia le piazze capitoline.

Il primo appuntamento è stato  l'8 dicembre a Piazza del Popolo ora le prossime performance saranno il 20, il 27 dicembre e il 3 gennaio alle 18 a Piazza di Spagna.
In collaborazione con il dell'Opera la celebre piazza romana diventerà il palco di uno spettacolo strepitoso totalmente gratuito.
Una manifestazione di canto e ballo, con il maestro Sergio la Stella, al pianoforte, il quartetto composto da Fabio Andreotti (tenore), Olga Adamovich (soprano), Irene Bottaro (mezzosoprano) e Cesidio Iacobone (basso).
Lo spettacolo sarà ispirato alle atmosfere natalizie: dalle più famose arie di melodramma, ai brani della tradizione popolare italiana, riproposte in lingue diverse per accogliere i turisti che sono nella capitale per le festività natalizie.
Le coreografie sono di Manuel Paruccini, e sono ispirato al musical americano.
Uno degli appuntamenti di Natale più suggestivi che offre quest'anno  Roma.

About Redazione

Check Also

Puccini Dance Circus Opera debutta al Caracalla Festival

#Puccini #danza #CaracallaFestival #EZrome Il 24 e 25 giugno 2024, il Caracalla Festival di Roma ospiterà il debutto di Puccini Dance Circus Opera. Dodici artiste e un'orchestra di 45 elementi reinterpretano cinque opere di Puccini. Danza, musica e circo contemporaneo in un'unica, emozionante performance. Per info su orari e biglietti, contattare il Caracalla Festival.

La nuova stagione 2024/2025 del Teatro de’ Servi: I dinosauri non avevano le commedie

#TeatrodeServi #commedie #stagione2024 #EZrome Il Teatro de’ Servi annuncia la stagione 2024/2025 con il claim "I dinosauri non avevano le commedie". Dal prossimo autunno, il teatro proporrà 22 spettacoli suddivisi in commedie a lunga e breve tenitura, eventi speciali di stand-up comedy e concerti. Una stagione che promette di essere variegata e coinvolgente.

Lascia un commento