Lunedì, 29 Novembre 2021

amazon prime video

Rinviato al 14 luglio alle ore 21 L’appuntamento con Rachele Bastreghi previsto per domani, 6 luglio

 L’appuntamento inizialmente previsto per domani, martedì 6 luglio alle ore 21, con Rachele Bastreghi per ESTATE AL MAXXI è rinviato a mercoledì 14 luglio, sempre alle ore 21.

Cantante, compositrice, musicista ed anima femminile dei Baustelle, tra le artiste più riconosciute e originali della scena pop-rock italiana, presenterà al Museo il suo Psychodonna, in conversazione con il regista e sceneggiatore Luca Ribuoli. Nel suo primo vero album solista, Rachele canta di donne che lottano per la libertà, anche dalle etichette di genere. Un racconto di un viaggio interiore, “un rifugio buio che cerca il sole”.

Il titolo esprime la personalità sfaccettata e apparentemente contrastante della cantautrice, che con le 9 canzoni contenute nel disco compie una vera e propria presa di coscienza attraverso quello che lei stessa definisce “un volo intimo e faticosamente libero” nella dimensione femminile.

L'evento sarà accompagnato da alcuni brani eseguiti in versione acustica e seguirà firmacopie. Sarà possibile acquistare copia del disco nella piazza del museo in occasione dell’evento.

Piazza del MAXXI, ingresso libero, previa prenotazione, fino a esaurimento posti; prenotazione obbligatoria al link https://www.maxxi.art/events/rachele-bastreghi/

 

UFFICIO STAMPA MAXXI +39 06 324861 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

In collaborazione con
LETIZIA D'AMATO s.r.l.
STUDIO DI COMUNICAZIONE
tel. 06 5030271
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Fonte: Letizia D'Amato Srl

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.