La Casa dei Cavalieri di Rodi al Foro di Augusto. Apertura Straordinaria

Un'opportunità unica per visitare la Casa dei Cavalieri di Rodi, sorta secoli fa sui resti dell'antico Tempio di Marte al Foro di Augusto. Infatti sarà possibile ammirare, grazie ad una apertura straordinaria, un luogo solitamente chiuso al pubblico, che raccoglie all'interno secoli di storia di Roma e conoscere più da vicino il prestigioso ordine cavalleresco.

Si potranno visitare la chiesa di San Giovanni Battista, il piano nobile con gli arredi d'epoca e importanti affreschi e sculture, fino all'affaccio finale sull'incantevole loggiaquattrocentesca che regala con il suo panorama un'emozione senza fine.

Quando

Giovedì 12 Marzo 2020 ore 11:15

Dove

Piazza del Grillo 1, all'ingresso della Casa dei Cavalieri di Rodi

Costi

Quota di partecipazione euro 8 a persona, più il costo del biglietto d'ingresso: euro 4 intero; euro 3 ridotto; gratuito per under 18 e possessori di MIC Card. La prenotazione è obbligatoria.

Info e prenotazioni

“L'Asino d'Oro” Associazione Culturale

cellulare: 346 5920077

e-mail: info@lasinodoro.it

sito web: http://www.lasinodoro.it/evento/casa-dei-cavalieri-di-rodi-foro-augusto/

About Redazione

Check Also

Japan Day: Un viaggio nel cinema giapponese contemporaneo

#CinemaGiapponese #Cultura #EventoRoma #EZrome Il Japan Day dell'Asian Film Festival delinea un percorso narrativo attraverso la nuova cinematografia giapponese, offrendo uno sguardo intimo sulle relazioni umane. Una giornata di proiezioni che, dal dramma alla fantasia, rivela la complessità delle emozioni e della società nipponica, invitando al dialogo tra culture.

Trentacinquesima edizione del Festival delle Cerase a Palombara Sabina

#FestivaldelleCerase #CinemaItaliano #BorisSollazzo #EZrome Dal 19 al 21 aprile a Palombara Sabina si svolgerà il trentacinquesimo Festival delle Cerase. Guidato da Boris Sollazzo, il festival promette un programma ricco con la partecipazione di celebri nomi del cinema italiano.

Lascia un commento