Al Spaziottagoni live “FRAMMENTO Scena Musicale per clarinetti e voce recitante”

L'associazione culturale Spaziottagoni in collaborazione con l'associazione Mameli 7 onlus, presenta a
Spaziottagoni live “FRAMMENTO” Scena Musicale per clarinetti e voce recitante

Natacha Daunizeau, voce recitante, interpretazione, regia
Marco Colonna, clarinetti, testo

Domenica 28 febbraio 2016 – ore 18.15
Prenotazione obbligatoria con pretesseramento online

Spaziottagoni live
Via Goffredo Mameli, 7
00153 Roma (Trastevere)

Uno squarcio esistenziale vestito da donna.
Un monologo costruito sulla parola e sul suono della gestazione.
Donna come essenza del Mondo, come risoluto atto rivoluzionario, ma anche come madre sognatrice, come umorale sentire, come difesa ultima dalla bruttura che ci circonda.
Un testo come frammento di pensiero, scheggia di coscienza; come una sosta durante il viaggio.

E il flusso è aperto, libero, non costruito e non meditato, ma soltanto vero.
Il vero “frammento” è nella voce che ti cattura, nella musica che ti rapisce, nell'insieme che ti porta metaforicamente sul palco per lasciarti con la consapevolezza di aver bisogno di tutti i frammenti per ricomporre il tutto.

“….E' un'opera intrigante, da ascoltare e riascoltare per cogliere sempre nuove sfumature: sofisticata come un brano di Duke Ellington, genuina come il Piccolo Principe, riflessiva come uno scritto di Heidegger, attuale come la decrescita di Latouche, liquida come gli scritti di Bauman…”
(RomaSera- L.Salvadori)

“…‘Lei', donna, amante, madre, ancor prima è femmina, per quella sorta di divinità che tutta la investe e la stravolge nel momento in cui è partecipe della ‘creazione'. L'illusoria ‘verità' contenuta nel testo scabro quanto essenziale, paragonabile alla figura stessa dell'interprete, lascia basiti, immobilizza, perché scava profondamente in ciò che non si è mai voluto affrontare della insostenibilità dell'essere. …” (Di Giorgio Mancinelli – La Recherche)

Ingresso: 14 euro, tessera associazione inclusa
Eccezionalmente la tessera che verrà consegnata all'ingresso e che ha validità per tutto l'anno 2016 sarà inclusa nel contributo per lo spettacolo.
La tessera ha sempre validità annuale, dal 1 gennaio al 31 dicembre.
E' obbligatorio pretesserarsi online sul sito di spaziottagoni.com.
Chi non si pretessererà dovrà pagare, al momento dell'iscrizione, 2 euro in più.

Informazioni e prenotazioni:
Alfonso Fabio Larena, presidente associazione Mameli 7 onlus – 331 8106452