banner allevi

Giovanni Allevi all’Auditorium Parco della Musica

Ibanner allevil 26 dicembre 2017 all’Auditorium Parco della Musica ci sarà l’imperdibile concerto di Giovanni Allevi.

Concerto per pianoforte e orchestra” questo è il titolo della serata evento, all’insegna delle composizioni inedite e dei brani più celebri di Giovanni Allevi, che si terrà il 26 dicembre 2017 all’Auditorium Parco della Musica.

Considerato come uno dei compositori più puri e incontiminati dell’attuale panorama musicale, Giovanni D’Allevi è compositore, direttore d’orchestra e pianista.
Dopo una brillante laurea con Lode in Filosofia e due diplomi di Conservatorio in Pianoforte e Composizione, in breve tempo diventa un fenomeno sociale, che ha rotto gli schemi del mondo musicale accademico.

Diventa l’enfant terrible della musica classica contemporanea conquistando il pubblico con oltre 750.000 copie vendute.
Se volete assistere a un’imperdibile live di Giovanni d’Allevi, l’appuntamento è il 26 dicembre 2017 all’Auditorium Parco della Musica! Da non perdere!

 

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Nel Mezzo del Cammin”: un viaggio spirituale al Teatro Duse

#Dante #TeatroDuse #Spiritualità #EZrome Il 20 aprile al Teatro Duse di Roma, "Nel mezzo del cammin" offre un viaggio spirituale ispirato a Dante, tra teatro, musica e danza.

“Ulisse, Macerata”: un viaggio teatrale tra il reale e l’onirico

#UlisseMacerata #TeatroItaliano #MitoERealtà #EZrome "Ulisse, Macerata" arriva al Teatro Tordinona di Roma, trasformando l'epopea omerica in una riflessione contemporanea sulla frustrazione e l'alienazione. Un viaggio teatrale tra il reale e l'onirico che sfida le convenzioni e le aspettative.

Lascia un commento