Tutto pronto per Mondofitness 2016

mondo fitness 2016Manca davvero poco all’inaugurazione di una delle manifestazione dell’estate più amate dai sportivi. L’8 giugno 2016 aprirà i battenti Mondofitness!

Quest’anno compie la maggiore età, sono 18 anni che  Mondofitness tiene compagnia a tutti gli amanti dello sport che passano le vacanze nelle roventi estate romane!
Sino all’11 settembre 2016 in un’area di 30.000 mq a Tor di Quinto, Mondofitness con ben 34 diverse aree permetterà di vivere lo sport al 100%.
Ogni giorno ognuno potrà trovare la disciplina sportiva che più ama. In compagnia, insieme o con gli istruttori nelle “master class”. Ecco qualche attività che si potrà praticare a Mondofitness: group cycling, rowing, striding, step,  aerobica, body pump, aerokombat, arti marziali, le discipline acquatiche idrobike, acqua fitness, acquastep, acquagym e pilates in acqua, quelle da spiaggia beach volley, beach soccer, beach tennis, beach rugby e footvolley fino all’half pipe, inline skating, bmx, skate, etc!
Se siete dei super sportivi e questa estate volete tenervi in forma, l’appuntamento con Mondofitness è dall’8 giugno 2016 all’11 settembre 2016! Da non perdere! 

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Chiara Civello incanta l’Italia con il tour “Sempre Così”

#ChiaraCivello #SempreCosì #musicaepoesia #EZrome Chiara Civello incanta l'Italia con "Sempre Così", un tour che intreccia musica, poesia e cinema. Un'esperienza unica per esplorare l'amore attraverso l'arte, in un dialogo profondo tra generi e sentimenti.

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Lascia un commento