20160701 minaccioni800x800 2

Dal Vivo sono molto meglio al Teatro Ambra Jovinelli

20160701 minaccioni800x800 2Dal 20 al 30 aprile 2017 nel palco del Ambra Jovinelli ci sarà l’irriverente Paola Minaccioni con lo spettacolo “Dal vivo sono molto meglio”.

Paola Minaccioni delizierà il pubblico romano con uno spettacolo leggero, ma realistico, uno specchio della società contemporanea. Lo farà con i suoi più famosi personaggi conosciuti in teatro, televisione, cinema e radio.
Dalle che pensano troppo agli altri, ai maniaci dei social network, alle manager sino alle badanti, personaggi che sono lo specchio delle nostre nevrosi contemporanee.
Uno spettacolo che sarà in parte improvvisato che cambierà in base al pubblico per dimostrare come “Dal vivo sono molto meglio”.
L’appuntamento con Paola Minaccioni è dal 20 al 30 aprile 2017, al Teatro Ambra Jovinelli! Da non perdere! 

About Redazione

Check Also

“Trachinie” al Teatro di Documenti: la tragedia di Sofocle

Trachinie #TeatroDiDocumenti #Sofocle #EZrome La tragedia "Trachinie" di Sofocle, diretta da Walter Pagliaro, va in scena al Teatro di Documenti dal 18 al 27 ottobre. La pièce esplora la complessità di Deianira, moglie di Eracle, e il suo drammatico tentativo di riconquistare il marito. Un'opera che invita alla riflessione sulla natura dell'amore e della distruzione.

Digitalive al Romaeuropa festival: un’immersione nelle arti multimediali

Digitalive #RomaeuropaFestival #ArtiMultimediali #EZrome Digitalive torna al Romaeuropa festival dall'11 al 13 ottobre, offrendo una vasta gamma di spettacoli multimediali al Mattatoio. Tra performance in realtà virtuale e sperimentazioni sonore, il festival esplora nuovi linguaggi artistici e interazioni con il pubblico. Un evento imperdibile per gli appassionati di innovazione tecnologica e creatività.

Lascia un commento