laginestra maccompagnodame locandinaweb 254x300

Michele la Ginestra in M’accompagno da me al Teatro Sistina

laginestra maccompagnodame locandinaweb 254x300Dal 16 al 21 maggio 2017 al Sistina ci sarà lo spettacolo “M’accompagno da me” con Michele la Ginestra.

Sbarca al Teatro Sistina lo spettacolo dove Michele Ginestra “giocherà” nel palcoscenico che per l’occasione diventerà una cella di un carcere, animata da avvocati, detenuti, personaggi improbabili.
Una reclusione che regalerà momenti di grande comicità, gioiosa spensieratezza e di riflessione. A guidare l’attore romano e il cast di talentuosi attori c’è Roberto Ciufoli che dirige uno spettacolo che vi coinvolgerà. ”M’accompagno da me,  non è solo un one man show, ma uno spettacolo coinvolgente, che vuole regalare grandi risate, sorrisi, e perché no, anche un po’ di commozione, a chi ha deciso di passare una serata “con” il Teatro”.

Se volete passare anche voi una serata spensierata, l’appuntamento è dal 16 al 21 maggio 2017 al Teatro Sistina!

About Redazione

Check Also

Digitalive al Romaeuropa festival: un’immersione nelle arti multimediali

Digitalive #RomaeuropaFestival #ArtiMultimediali #EZrome Digitalive torna al Romaeuropa festival dall'11 al 13 ottobre, offrendo una vasta gamma di spettacoli multimediali al Mattatoio. Tra performance in realtà virtuale e sperimentazioni sonore, il festival esplora nuovi linguaggi artistici e interazioni con il pubblico. Un evento imperdibile per gli appassionati di innovazione tecnologica e creatività.

“Cime tempestose” di Martina Badiluzzi al Teatro Vascello

Teatro #MartinaBadiluzzi #CimeTempestose #EZrome Al Teatro Vascello di Roma, il 19 e 20 ottobre 2024, debutta in prima nazionale "Cime tempestose" di Martina Badiluzzi. Lo spettacolo, ispirato al romanzo di Emily Brontë, esplora temi di identità e amore, continuando il percorso artistico della regista. Biglietti a 25 euro, info al 06 4555 3050.

Lascia un commento