Massimo Ranieri con Sogno o Son Desto al al Teatro Sistina

ranieri foto 2016Dal 3 maggio al 7 maggio 2017 al Sistina torna Massimo Ranieri con “Sogno o Son desto il Viaggio”.

Massimo Ranieri in Sogno o Son Desto il Viaggio attinge alla carovana dell’avanspettacolo, cara alla tradizione teatrale, con suggestioni che lo vedere muoversi agilmente tra generi musicali diversi. Dai classici della tradizione napoletana, ai capisaldi della canzone italiana, sino alla poesia contemporanea e prosa popolare.
Questo è “Sogno o son Desto” un grande spettacolo che ha conquistato anche il pubblico Rai incollando davanti alla televisione milioni di spettatori. Ora Massimo Ranieri dopo il grande successo ha deciso di incantare nuovamente il pubblico con questo spettacolo tanto amato dal pubblico.
Lo farò esibendosi nei principali palchi teatrali in Italia: dal politeama di Genova al Teatro Alfieri di Tpino, dal Teatro Antico di Taormina sino al Teatro Sistina di Roma.  
Se volete farvi affascinare dallo straordinario talento di Massimo Ranieri,  l’appuntamento con Roma è dal 3 maggio al 7 maggio 2017 al Teatro Sistina. Assolutamente da non perdere! 

About Redazione

Check Also

“Trachinie” al Teatro di Documenti: la tragedia di Sofocle

Trachinie #TeatroDiDocumenti #Sofocle #EZrome La tragedia "Trachinie" di Sofocle, diretta da Walter Pagliaro, va in scena al Teatro di Documenti dal 18 al 27 ottobre. La pièce esplora la complessità di Deianira, moglie di Eracle, e il suo drammatico tentativo di riconquistare il marito. Un'opera che invita alla riflessione sulla natura dell'amore e della distruzione.

Digitalive al Romaeuropa festival: un’immersione nelle arti multimediali

Digitalive #RomaeuropaFestival #ArtiMultimediali #EZrome Digitalive torna al Romaeuropa festival dall'11 al 13 ottobre, offrendo una vasta gamma di spettacoli multimediali al Mattatoio. Tra performance in realtà virtuale e sperimentazioni sonore, il festival esplora nuovi linguaggi artistici e interazioni con il pubblico. Un evento imperdibile per gli appassionati di innovazione tecnologica e creatività.

Lascia un commento