lady d teatrosistina b

Serena Autieri in DIANA & LADY D al Teatro Sistina

lady d teatrosistina bDal 14 al 19 febbraio 2017 al Sistina la splendida Serena Autieri darà il volto a Lady D.

Diana è stata una delle principesse più amata, ricordata da molti come la principessa triste. Due anime in lotta, da una parte una fragile e l'altra invincibile in grado di lottare contro tutto e tutti.
Mille personalità: la principessa, la maestra d'asilo, la bulimica e la filantropa, la mamma e l'amante, una donna dalle mille sfaccettature. “Un rinfacciarsi di colpe e di accuse ma è anche il tentativo ultimo di essere comprese. Fino ad arrivare al perdono, alla ricomposizione del se', dopo di cui anche la morte, può essere abbracciata con tenerezza”.

Serena Autieri illuminerà e interpreterà questa fantastica donna che è rimasta nel cuore di molti. Se volete vedere rivivere la principessa Diana. L'appuntamento è al Teatro Sistina dal 14 al 19 febbraio 2017! Da non perdere! 

About Redazione

Check Also

Primo maggio al Teatro del Lido: cultura e diritti in scena

#DirittiLavoratori #CulturaInScena #1MaggioTeatroDelLido #EZrome Un pomeriggio di appuntamenti gratuiti al Teatro del Lido per riflettere sui diritti del lavoro attraverso il cinema, la lettura condivisa e la musica.

“Esterino”: un viaggio onirico al Teatro 7 Off-Roma

#Esterino #Teatro7Off #commedia #EZrome "Esterino", in scena al Teatro 7 Off di Roma, sfida la psicanalisi attraverso le domande di un bambino di otto anni. Tra risate e tenerezza, scopri un viaggio onirico che oscilla tra sogno e realtà, sotto la guida di Marco Rinaldi e Paolo Vanacore.

Lascia un commento