Virginia Raffaele al Teatro Brancaccio con Performance

virginia raffaele 700x300Dal 17 gennaio al 29 gennaio 2017 Virginia Raffaele torna a Roma con Performance, al Brancaccio!

Lo scorso anno ha registrato in tutti i teatri sold out, così Virginia Raffaele ha deciso di tornare alla carica con lo spettolo, il one-woman-show che ha confermato il suo grande talento.
Da Ornella Vanoni a Belen Rodriguez ma anche l’eterna esclusa dai talenti musicali Giorgia Maura o la poetessa transessuale Paula Gilberto Do Mar. Tutte hanno un punto in comune: la vanità, la scaltrezza, la voglia di affermazione e la scarsa coscienza di sé.
Monologhi esilaranti e dialoghi surreali dove la vera Virginia Raffaele interagirà con le sue creature partecipando e narrando in maniera a volte melanconica una nuova realtà.
L’appuntamento con Virginia Raffaele è dal 17 al 29 gennaio 2017 al Teatro Brancaccio, da non perdere!

About Redazione

Check Also

Weekend musicale al Teatro Villa Pamphilj con l’orchestra e le variazioni sul Barocco

Musica #Roma #Cultura #EZrome Il Teatro Villa Pamphilj di Roma ospita un weekend musicale con l'Orchestra di Villa Pamphilj e Stefano Scatozza. Sabato, l'orchestra esplora il barocco con strumenti moderni, mentre domenica Scatozza presenta il suo album "Under the Trees". Eventi unici per scoprire nuove sonorità e storie musicali.

Titina Maselli: una grande antologica celebra il centenario nei Musei di Roma

TitinaMaselli #ArteContemporanea #Roma #EZrome Dal 12 dicembre 2024, Roma celebra il centenario di Titina Maselli con una mostra antologica presso i Musei di Villa Torlonia e il MLAC. L'esposizione, curata da esperti, esplora l'intera carriera dell'artista, offrendo un'esperienza accessibile e inclusiva. Aperta fino al 21 aprile 2025, è un'opportunità unica per riscoprire l'opera di Maselli.TitinaMaselli #ArteContemporanea #Roma #EZrome Dal 12 dicembre 2024, Roma celebra il centenario di Titina Maselli con una mostra antologica presso i Musei di Villa Torlonia e il MLAC. L'esposizione, curata da esperti, esplora l'intera carriera dell'artista, offrendo un'esperienza accessibile e inclusiva. Aperta fino al 21 aprile 2025, è un'opportunità unica per riscoprire l'opera di Maselli.

Lascia un commento