Pagagnini al Teatro Argentina

Pagagnini teatro argentinaAl Argentina dal 5 all’8 gennaio 2017 c’è uno spettacolo che è un mix tra classico e comicità. Stiamo parlando di Pagagnini che vedrà nel palco del Teatro Argentina il virtuosismo e l’humour di quattro fantastici musicisti.

Il risultato è un coinvolgente “Dis-Concerto” dove la musica classica si combina sapientemente con la musica pop.

Mozart, Vivaldi, Pachelbel, de Falla e Paganini questi alcuni degli artisti che prenderanno vita in maniera del tutto nuova, con esilaranti gag e variazioni sul tema. Non mancheranno incursioni sul tema della musica rock e pop, con gli U2 o Serge Gainsbourg. Se volete perdervi in una serata divertente della compagnia spagnola che ha fatto ridere tutto il mondo. L’appuntamento con Pagagnini è dal 5 all’8 gennaio 2017 al Teatro Argentina! Da non perdere!

About Redazione

Check Also

Digitalive al Romaeuropa festival: un’immersione nelle arti multimediali

Digitalive #RomaeuropaFestival #ArtiMultimediali #EZrome Digitalive torna al Romaeuropa festival dall'11 al 13 ottobre, offrendo una vasta gamma di spettacoli multimediali al Mattatoio. Tra performance in realtà virtuale e sperimentazioni sonore, il festival esplora nuovi linguaggi artistici e interazioni con il pubblico. Un evento imperdibile per gli appassionati di innovazione tecnologica e creatività.

“Cime tempestose” di Martina Badiluzzi al Teatro Vascello

Teatro #MartinaBadiluzzi #CimeTempestose #EZrome Al Teatro Vascello di Roma, il 19 e 20 ottobre 2024, debutta in prima nazionale "Cime tempestose" di Martina Badiluzzi. Lo spettacolo, ispirato al romanzo di Emily Brontë, esplora temi di identità e amore, continuando il percorso artistico della regista. Biglietti a 25 euro, info al 06 4555 3050.

Lascia un commento