Evita il Musical al Teatro Sistina

Evita il musical teatro sistinaSino al 15 gennaio 2017 al Sistina è in corso uno spettacolo emozionante ed intenso: Evita.

Evita Peròn è diventata un mito, una donna appassionata e complessa che ha fatto la storia. Ad interpretare questo coraggioso nel musical in corso al Teatro Sistina è l'intensa Malika Ayane  che con la sua magica voce da il volto e il carisma a questo personaggio in grado di emozionare.

Il Musical di Evita ha avuto un grande successo in tutta Italia e ora approda anche a Roma, nel tempio dei musical italiani, il Teatro Sistina. Vent'anni fa nel 1996 a dare il volto ad Evita al cinema fu Madonna, il film ottenne tantissimi riconoscimenti tra cui l'Oscar e il Golden Globe per la migliore canzone.
La versione italiana è stata curato in ogni minimo dettaglio dal direttore artistico Massimo Romeo Piparo, che ha studiato anche l'adattamento in italiano, dei 27 brani scritte da Tim Rice per la pellicola cinematografica.
Se volete emozionarvi con Evita l'appuntamento è al Teatro Sistina sino al 15 gennaio 2017. Assolutamente da non perdere! 

About Redazione

Check Also

Matthew Lee a Roma con il Back to Rock & Love Tour

#MatthewLee #RocknRoll #ConcertoARoma #EZrome Matthew Lee rientra a Roma per il suo attesissimo "Back to Rock & Love Tour" il 2 maggio 2024 all'Auditorium Parco della Musica, promettendo un concerto di puro rock’n’roll in una delle sedi più prestigiose della capitale.

“Incanti”: un viaggio tra teatro e illusionismo al Teatro Olimpico di Roma

#Incanti #Illusionismo #TeatroOlimpico #EZrome "Incanti" arriva al Teatro Olimpico di Roma dal 2 al 5 maggio, portando sul palco sei dei più premiati illusionisti italiani under 30. Uno spettacolo che unisce teatro e illusionismo per sorprendere e far riflettere, in un viaggio straordinario tra realtà e finzione.

Lascia un commento