Maurizio Battista in Che sarà al Teatro Olimpico

Maurizio Battista 1Dal 13 dicembre 2016 al 15 gennaio 2017 sul palco del Olimpico ci sarà Maurizio Battista con lo spettacolo “Che sarà”.

Uno degli artisti romani più amati dal pubblico Maurizio Battista dal 13 dicembre 2016 animerà e divertirà il pubblico del Teatro Olimpico con Che sarà, un titolo che richiama la celebre canzone dei Ricchi e Poveri, presentata a Sanremo nel 1971.
Uno show travolgente e scoppiettante che vedrà un Maurizio Battista in grande spolvero pronto ad intrattenere il pubblico romano sotto le feste!
Come sua consuetudine analizzerà scorci di vita quotidiana con disinvoltura, tra domande taglienti, gag, battute brillanti, un continuo divenire di idee, un botta e risposta incessante che intratterrà la platea in teatro.
Se volete passare una serata spensierata e divertente in compagnia di Maurizio Battista, l’appuntamento è al Teatro Olimpico dal 13 dicembre al 15 gennaio 2017, da non perdere! 

About Redazione

Check Also

I Legnanesi presentano “Ricordati il bonsai” nuovo capitolo della famiglia Colombo

Teatro #ILegnanesi #RicordatiIlBonsai #EZrome I Legnanesi tornano con "Ricordati il bonsai", un nuovo spettacolo che celebra i 75 anni della compagnia. In scena al Teatro Olimpico di Roma il 14 maggio 2025, lo show unisce tradizione lombarda e modernità giapponese, promettendo risate e riflessioni. Biglietti disponibili online.

“Amore cointestato – La corazza emotiva” a RomaUn’opera teatrale innovativa e provocatoria

Teatro #AmoreCointestato #Roma #EZrome Il 5 dicembre, "Amore cointestato - La corazza emotiva - Primo movimento" di Enoch Marrella arriva a Roma al Teatro Biblioteca Quarticciolo. Un'opera multimediale che esplora amore, emozioni e conflitti sociali in un futuro distopico. La produzione è parte dei Premi Tuttoteatro.com, con biglietti da 8 a 15 euro.

Lascia un commento