Love Story il Musical al Teatro Sistina

locandina love storyAl Sistina il  10 ottobre 2016 ci sarà il musical tratto da uno dei film più romantici di tutti i tempi: Love Story.

Dopo il grande successo mondiale arriva in Italia Love Story il Musical . Uno spettacolo unico ed eccezionale, un atto unico di un'ora e mezzo, accompagnato dal vivo da un'orchestra da camera di 7 elementi (quintetto d'archi, piano e chitarra acustica).

Come nel film anche il musical racconta della storia d'amore tra il giovane Oliver Barrett e Jennifer Cavalleri. Lui è un ricco studente di Harvard e giocatore di hockey, lei invece è una studentessa italo americana, dalle umili origini. Tra i due ci sono delle forte differenze sociali, ma l'amore e la passione, li terrà uniti tanto che a discapito delle condizioni imposte dal padre di Oliver, i due si sposano. Una decisione che li porterà a dover affrontare molte difficoltà economiche. I due con grandi sacrifici riescono ad avere successo, lui si laurea con il massimo dei voti e trova lavora in un prestigioso studio legare di New York. I due decidono di mettere su famiglia ma non riescono ad avere figli. Dopo esami e accertamenti scoprono che Jenny è malata di leucemia e che le manca poco da vivere. Una storia struggente, commovente che ora è possibile vedere in versione live. L'appuntamento è al Teatro Sistina il 10 ottobre 2016! 

About Redazione

Check Also

Primo maggio al Teatro del Lido: cultura e diritti in scena

#DirittiLavoratori #CulturaInScena #1MaggioTeatroDelLido #EZrome Un pomeriggio di appuntamenti gratuiti al Teatro del Lido per riflettere sui diritti del lavoro attraverso il cinema, la lettura condivisa e la musica.

“Esterino”: un viaggio onirico al Teatro 7 Off-Roma

#Esterino #Teatro7Off #commedia #EZrome "Esterino", in scena al Teatro 7 Off di Roma, sfida la psicanalisi attraverso le domande di un bambino di otto anni. Tra risate e tenerezza, scopri un viaggio onirico che oscilla tra sogno e realtà, sotto la guida di Marco Rinaldi e Paolo Vanacore.

Lascia un commento