Aria – No Gravity Dance Company al Teatro Olimpico

sposa son disprezzata web CopiaDal 6 ottobre al 16 ottobre 2016 sul palco del Olimpico ci sarà uno spettacolo unico nel suo genere, dove la danza, la musica e il canto vivono insieme. Stiamo parlando di Aria – No Gravity Dance, presentato dalla compagna di Emiliano Pellisari, in collaborazione con l'Accademia Filarmonica Romana.

Uno spettacolo che celebra il Barocco uno dei periodi più fecondi dal punto di vista culturale ed artistico, che produceva nelle corti europee spettacoli conosciuti come il “Teatro delle Meraviglie”. 

La parola d'ordine è unione e abolizione delle separazioni e distanze, ecco che i danzatori, cantanti e musicisti creano un tutt'uno. I musicisti vivono all'interno dello spettacolo, insieme ai danzatori e ai cantanti per proporre uno spettacolo che incanterà il pubblico per la sua eleganza, per la fantasia delle coreografie e per la bellezza del canto e della musica. L'appuntamento con Aria – No Gravity Dance Company è al Teatro Olimpico dal 6 ottobre al 16 ottobre 2016! 

About Redazione

Check Also

“Sole Vento Onde Sabbia”: retrospettiva di Gerardo Marazzi, un viaggio tra arte e natura

#SoleVentoOndeSabbia #GerardoMarazzi #ArteAmbiente #EZrome L'esposizione "Sole Vento Onde Sabbia" di Gerardo Marazzi, presso l'Ex Cartiera Latina di Roma, è un'esplorazione artistica degli elementi naturali e dell'impatto umano sull'ambiente, offrendo una potente riflessione sul nostro tempo e sul nostro ruolo nel pianeta attraverso l'arte.

Cinzia Tedesco rivisita Puccini in chiave Jazz all’Auditorium di Roma

#MisterPucciniInJazz #OperaJazzFusion #CinziaTedesco #EZrome Cinzia Tedesco inaugura il tour "Mister Puccini In Jazz" all'Auditorium Parco della Musica di Roma, unendo l'opera di Puccini al jazz con l'Orchestra Femminile del Mediterraneo. Un evento che promette di avvicinare le nuove generazioni alle melodie senza tempo del maestro, sabato 18 maggio 2024.

Lascia un commento