Aria – No Gravity Dance Company al Teatro Olimpico

sposa son disprezzata web CopiaDal 6 ottobre al 16 ottobre 2016 sul palco del Olimpico ci sarà uno spettacolo unico nel suo genere, dove la danza, la musica e il canto vivono insieme. Stiamo parlando di Aria – No Gravity Dance, presentato dalla compagna di Emiliano Pellisari, in collaborazione con l’Accademia Filarmonica Romana.

Uno spettacolo che celebra il Barocco uno dei periodi più fecondi dal punto di vista culturale ed artistico, che produceva nelle corti europee spettacoli conosciuti come il “Teatro delle Meraviglie”. 

La parola d’ordine è unione e abolizione delle separazioni e distanze, ecco che i danzatori, cantanti e musicisti creano un tutt’uno. I musicisti vivono all’interno dello spettacolo, insieme ai danzatori e ai cantanti per proporre uno spettacolo che incanterà il pubblico per la sua eleganza, per la fantasia delle coreografie e per la bellezza del canto e della musica. L’appuntamento con Aria – No Gravity Dance Company è al Teatro Olimpico dal 6 ottobre al 16 ottobre 2016! 

About Redazione

Check Also

Weekend musicale al Teatro Villa Pamphilj con l’orchestra e le variazioni sul Barocco

Musica #Roma #Cultura #EZrome Il Teatro Villa Pamphilj di Roma ospita un weekend musicale con l'Orchestra di Villa Pamphilj e Stefano Scatozza. Sabato, l'orchestra esplora il barocco con strumenti moderni, mentre domenica Scatozza presenta il suo album "Under the Trees". Eventi unici per scoprire nuove sonorità e storie musicali.

Titina Maselli: una grande antologica celebra il centenario nei Musei di Roma

TitinaMaselli #ArteContemporanea #Roma #EZrome Dal 12 dicembre 2024, Roma celebra il centenario di Titina Maselli con una mostra antologica presso i Musei di Villa Torlonia e il MLAC. L'esposizione, curata da esperti, esplora l'intera carriera dell'artista, offrendo un'esperienza accessibile e inclusiva. Aperta fino al 21 aprile 2025, è un'opportunità unica per riscoprire l'opera di Maselli.TitinaMaselli #ArteContemporanea #Roma #EZrome Dal 12 dicembre 2024, Roma celebra il centenario di Titina Maselli con una mostra antologica presso i Musei di Villa Torlonia e il MLAC. L'esposizione, curata da esperti, esplora l'intera carriera dell'artista, offrendo un'esperienza accessibile e inclusiva. Aperta fino al 21 aprile 2025, è un'opportunità unica per riscoprire l'opera di Maselli.

Lascia un commento